• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 8 - 0
  • Audace Legnaia


GIOVANI FUCECCHIO B: Arzilli, Gambini, Bartalucci, Cipollini, Vincenti, Vaccaro, Gabrielli, Mori, Doda, Elefante, Masha, Martini, Corsi, Giffoni, Cavaleri. All.: Schillaci.
AUDACE LEGNAIA B: Iacona, Salvadori, Perna, Bigini, Toto, Macrì, Rinaldi, Lavado, Pompa, Landi, Iotti, Alì, Duratti, Fusco. All.: Tacconi.

RETI: Cipollini, Vaccaro, Cavaleri, Doda, Mori 2, Masha, Corsi.
NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 4-0.



Il risultato lascia poco spazio al commento: il Giovani Fucecchio strapazza l'Audace Legnaia e conquista la sua prima vittoria del 2019 con una buona prova collettiva. Gara positiva dei locali che sono stati ordinati in tutti i reparti, mettendo in mostra un buon gioco di squadra. Brusco stop per i gialloblù che dovranno rialzare la testa dalla prossima partita. La prima parte di gara è molto equilibrata, le due squadre sono ben messe in campo e privilegiano lo studio dell'avversario. Dopo una prima fase senza particolari sussulti al 12' i padroni di casa sbloccano il risultato: con una bella azione corale avviata dalla difesa Doda serve con un filtrante Cipollini che, a tu per tu col portiere, non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il gol subìto è un duro colpo per gli ospiti che pochi minuti dopo subiscono anche il secondo gol: Vaccaro riceve palla dentro l'area e, dopo essersi girato, schianta la palla all'angolino, chiudendo di fatto il primo tempo. Nella ripresa il copione non cambia: dopo alcuni tentativi il Giovani Fucecchio riesce a sbloccare nuovamente il risultato: bel cambio di gioco da parte dei locali da destra verso sinistra dove c'è Doda che alza la testa e serve nel mezzo Cavaleri che ribatte in rete il passaggio per il 3-0. Pochi minuti dopo i bianco-neri sfruttano il momento positivo segnando anche il quarto gol della gara, questa volta è Doda a vestire i panni del bomber e a segnare con un tiro preciso e angolato. Anche il secondo tempo termina sul risultato di due a zero. L'ultima frazione è totalmente a favore dei padroni di casa, gli ospiti ci provano ma non riescono a contrastare le avanzate avversarie: con un'azione palla a terra Masha serve Mori che scatta e si invola verso la porta, trovando il gol del 5-0. Passano pochi minuti e Mori si concede anche la gioia della doppietta personale. Negli ultimi minuti il Giovani Fucecchio amministra il vantaggio, l'Audace Legnaia tenta qualche ripartenza ma non riesce ad impensierire l'estremo difensore avversario. C'è tempo poi per assistere ai due gol definitivi di Masha e Corsi con cui si chiude virtualmente la gara. Triplice fischio; possono festeggiare i ragazzi di mister Schillaci che iniziano l'anno in modo più che positivo.

Calciatoripiù
: Mori, Doda (Giovani Fucecchio B), Pompa (Audace Legnaia B).

GIOVANI FUCECCHIO B: Arzilli, Gambini, Bartalucci, Cipollini, Vincenti, Vaccaro, Gabrielli, Mori, Doda, Elefante, Masha, Martini, Corsi, Giffoni, Cavaleri. All.: Schillaci.<br >AUDACE LEGNAIA B: Iacona, Salvadori, Perna, Bigini, Toto, Macr&igrave;, Rinaldi, Lavado, Pompa, Landi, Iotti, Al&igrave;, Duratti, Fusco. All.: Tacconi.<br > RETI: Cipollini, Vaccaro, Cavaleri, Doda, Mori 2, Masha, Corsi.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 4-0. Il risultato lascia poco spazio al commento: il Giovani Fucecchio strapazza l'Audace Legnaia e conquista la sua prima vittoria del 2019 con una buona prova collettiva. Gara positiva dei locali che sono stati ordinati in tutti i reparti, mettendo in mostra un buon gioco di squadra. Brusco stop per i giallobl&ugrave; che dovranno rialzare la testa dalla prossima partita. La prima parte di gara &egrave; molto equilibrata, le due squadre sono ben messe in campo e privilegiano lo studio dell'avversario. Dopo una prima fase senza particolari sussulti al 12' i padroni di casa sbloccano il risultato: con una bella azione corale avviata dalla difesa Doda serve con un filtrante Cipollini che, a tu per tu col portiere, non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il gol sub&igrave;to &egrave; un duro colpo per gli ospiti che pochi minuti dopo subiscono anche il secondo gol: Vaccaro riceve palla dentro l'area e, dopo essersi girato, schianta la palla all'angolino, chiudendo di fatto il primo tempo. Nella ripresa il copione non cambia: dopo alcuni tentativi il Giovani Fucecchio riesce a sbloccare nuovamente il risultato: bel cambio di gioco da parte dei locali da destra verso sinistra dove c'&egrave; Doda che alza la testa e serve nel mezzo Cavaleri che ribatte in rete il passaggio per il 3-0. Pochi minuti dopo i bianco-neri sfruttano il momento positivo segnando anche il quarto gol della gara, questa volta &egrave; Doda a vestire i panni del bomber e a segnare con un tiro preciso e angolato. Anche il secondo tempo termina sul risultato di due a zero. L'ultima frazione &egrave; totalmente a favore dei padroni di casa, gli ospiti ci provano ma non riescono a contrastare le avanzate avversarie: con un'azione palla a terra Masha serve Mori che scatta e si invola verso la porta, trovando il gol del 5-0. Passano pochi minuti e Mori si concede anche la gioia della doppietta personale. Negli ultimi minuti il Giovani Fucecchio amministra il vantaggio, l'Audace Legnaia tenta qualche ripartenza ma non riesce ad impensierire l'estremo difensore avversario. C'&egrave; tempo poi per assistere ai due gol definitivi di Masha e Corsi con cui si chiude virtualmente la gara. Triplice fischio; possono festeggiare i ragazzi di mister Schillaci che iniziano l'anno in modo pi&ugrave; che positivo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mori, Doda</b> (Giovani Fucecchio B), <b>Pompa</b> (Audace Legnaia B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI