• Terza Categoria GIR.A
  • Aurora
  • 0 - 3
  • Lorenzana Sp.Club


AURORA: Cecchi, Lemmi, Mantellassi, Consani, Bandini, Cucco, Carrai, Paolini, Giacomelli, Aliotta, Spinesi. A disp.: Bartolini, Bessegato, Fantozzi, Giunti. All.: Tinucci.
LORENZANA: Rossi, Raffaelli, Di Lorenzo, Iacoponi, Salvini, Favilli, Corridoni, Ciurli, Guastini, Billi, Fornai. A disp.: Benedetti, Azzolini, Pagni, Galezzi, Di Cocco, Romboli, Graniti. All.: Contini.

ARBITRO: Biagi di Pisa.

RETI: Guastini, Pagni, Azzolini.



Prosegue la marcia del Lorenzana che allunga la propria striscia positiva andando a prendersi altri tre punti preziosi per la classifica sul difficile campo dell'Aurora; la squadra guidata da mister Contini ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma facendo vedere una'ottima organizzazione di gioco e un personalità spiccata necessaria per vivere da protagonisti questo tipo di campionati. Da rivedere l'Aurora che si è presentata all'appuntamento odierno con ben dieci assenti, ma che ha comunque disputato una buona gara rimanendo in partita fino alla fine. Partenza a razzo degli ospiti che dopo poco più di cinque mintui di gioco si portano in vantaggio con Guastini che è lesto ad avventarsi su una palla scagliata in area da Billi e a spedire la palla in fondo al sacco. Pian piano il ritmo della gara si abbassa e le due squadre si danno prevalentemente battaglia nella zona mediana del campo; nel finale di tempo i locali sfiorano il pareggio con un tiro dalla distanza di Aliotta sul quale è però bravo Rossi a respingere. Nella ripresa il Lorenzana dimostra di averne di più rendendosi pericolosa con il neo entrato Pagni che colpisce la traversa dopo una bella azione corale; lo stesso Pagni però si rifà con gli interessi poco dopo firmando il raddoppio facendosi trovare pronto alla deviazione vincente su perfetto assist di Galeazzi. Nei minuti di recupero chiude definitivamente i conti Azzolini che di testa gira in rete un traversone dal fondo dello scatenato Pagni.
CALCIATORI PIU': Bandini, Aliotta (Aurora), Pagni, Iacoponi, Salvini (Lorenzana).

AURORA: Cecchi, Lemmi, Mantellassi, Consani, Bandini, Cucco, Carrai, Paolini, Giacomelli, Aliotta, Spinesi. A disp.: Bartolini, Bessegato, Fantozzi, Giunti. All.: Tinucci.<br >LORENZANA: Rossi, Raffaelli, Di Lorenzo, Iacoponi, Salvini, Favilli, Corridoni, Ciurli, Guastini, Billi, Fornai. A disp.: Benedetti, Azzolini, Pagni, Galezzi, Di Cocco, Romboli, Graniti. All.: Contini.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa.<br > RETI: Guastini, Pagni, Azzolini. Prosegue la marcia del Lorenzana che allunga la propria striscia positiva andando a prendersi altri tre punti preziosi per la classifica sul difficile campo dell'Aurora; la squadra guidata da mister Contini ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma facendo vedere una'ottima organizzazione di gioco e un personalit&agrave; spiccata necessaria per vivere da protagonisti questo tipo di campionati. Da rivedere l'Aurora che si &egrave; presentata all'appuntamento odierno con ben dieci assenti, ma che ha comunque disputato una buona gara rimanendo in partita fino alla fine. Partenza a razzo degli ospiti che dopo poco pi&ugrave; di cinque mintui di gioco si portano in vantaggio con Guastini che &egrave; lesto ad avventarsi su una palla scagliata in area da Billi e a spedire la palla in fondo al sacco. Pian piano il ritmo della gara si abbassa e le due squadre si danno prevalentemente battaglia nella zona mediana del campo; nel finale di tempo i locali sfiorano il pareggio con un tiro dalla distanza di Aliotta sul quale &egrave; per&ograve; bravo Rossi a respingere. Nella ripresa il Lorenzana dimostra di averne di pi&ugrave; rendendosi pericolosa con il neo entrato Pagni che colpisce la traversa dopo una bella azione corale; lo stesso Pagni per&ograve; si rif&agrave; con gli interessi poco dopo firmando il raddoppio facendosi trovare pronto alla deviazione vincente su perfetto assist di Galeazzi. Nei minuti di recupero chiude definitivamente i conti Azzolini che di testa gira in rete un traversone dal fondo dello scatenato Pagni.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bandini, Aliotta (Aurora), Pagni, Iacoponi, Salvini (Lorenzana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI