• Esordienti 2 Fase GIR.F
  • Sancat
  • 0 - 2
  • Resco Reggello


SANCAT B: Bufalini, Alberracin, Amerighi, Gentili, Mani, Aouckacha, Barone, De Donatis, Rao, Piras, Materassi, Brovelli, Marchetti. All.: Sarti.
REGGELLO: Amansi, Negri G., Failli, Rossi, Basagni, Poggesi, Martini, Negri M., Susini, Mannelli, Pancrazi.All.: Tomer.

RETI: Negri M., Negri G.,
NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-0.



Torna a vincere la Resco Reggello di mister Tomer che, grazie a due reti nei primi due tempi, archivia la pratica Sancat e ottiene così la terza vittoria stagionale, la prima di questo 2019 ch e inizia nel migliore dei modi. La gara è stata per larga parte equilibrata e gli ospiti, pur uscendo sconfitti, non hanno sfigurato. Nel primo tempo i padroni di casa sono subito molto attivi in attacco, impegnando la difesa avversaria con varie incursioni pericolose. Gli sforzi in fase offensiva provocano un palo colpito da Rao che, da fuori area, lascia partire un siluro che si stampa sul montante. Gli ospiti riescono a mantenere il risultato sullo 0-0 e, nei minuti finali, passano a condurre: Poggesi conquista palla a centrocampo e avvia il contropiede servendo in velocità Negri M. che entra in area e deposita il pallone alle spalle del portiere avversario per il gol del vantaggio locale. Con la rete dell'1-0 le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa il monologo non cambia: sono i locali a rendersi pericolosi in apertura con un altro palo colpito da Rao, oggi veramente sfortunato. La Sancat tenta un assalto ma la porta oggi è stregata. Il Reggello gestisce poi al meglio questa fase difficile del match e a metà tempo riesce a segnare anche il secondo gol del match con Negri G. che, difensore, si porta in attacco e ricevuta palla dalla destra schianta la sfera in porta siglando il due azero. I Padroni di casa poi provano un ultimo attacco ma il Reggello sa aspettare e sa ripartire in contropiede e in molte occasioni mette in difficoltà la retroguardia avversaria. Anche il secondo tempo se lo aggiudicano gli ospiti. Nell'ultima frazione c'è l'arrembaggio della Sancat che, guidata da Rao, impensierisce con un tiro insidioso Amansi che è costretto agli straordinari per evitare il gol. Dopo qualche ripartenza del Reggello tornano di nuovo a premere i locali che si rendono pericolosi con due tiri da fuori di Piras e Materassi, entrambi i tentativi però finiscono a lato. Gli ultimi scampoli di partita regalano poche emozioni e così il Reggello riesce a mettere in cascina la vittoria. Possono esultare i ragazzi di mister Tomer al triplice fischio, colpaccio esterno importantissimo e utile per il morale. La Sancat tuttavia ha giocato una discreta partita eseguendo al meglio le direttive dalla panchina, a mancare è stata un po' di fortuna e precisione sotto porta.

Calciatoripiù
: Susini, Rossi (Reggello); Alberracin, Pèiras (Sancat B).

SANCAT B: Bufalini, Alberracin, Amerighi, Gentili, Mani, Aouckacha, Barone, De Donatis, Rao, Piras, Materassi, Brovelli, Marchetti. All.: Sarti.<br >REGGELLO: Amansi, Negri G., Failli, Rossi, Basagni, Poggesi, Martini, Negri M., Susini, Mannelli, Pancrazi.All.: Tomer.<br > RETI: Negri M., Negri G.,<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-0. Torna a vincere la Resco Reggello di mister Tomer che, grazie a due reti nei primi due tempi, archivia la pratica Sancat e ottiene cos&igrave; la terza vittoria stagionale, la prima di questo 2019 ch e inizia nel migliore dei modi. La gara &egrave; stata per larga parte equilibrata e gli ospiti, pur uscendo sconfitti, non hanno sfigurato. Nel primo tempo i padroni di casa sono subito molto attivi in attacco, impegnando la difesa avversaria con varie incursioni pericolose. Gli sforzi in fase offensiva provocano un palo colpito da Rao che, da fuori area, lascia partire un siluro che si stampa sul montante. Gli ospiti riescono a mantenere il risultato sullo 0-0 e, nei minuti finali, passano a condurre: Poggesi conquista palla a centrocampo e avvia il contropiede servendo in velocit&agrave; Negri M. che entra in area e deposita il pallone alle spalle del portiere avversario per il gol del vantaggio locale. Con la rete dell'1-0 le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa il monologo non cambia: sono i locali a rendersi pericolosi in apertura con un altro palo colpito da Rao, oggi veramente sfortunato. La Sancat tenta un assalto ma la porta oggi &egrave; stregata. Il Reggello gestisce poi al meglio questa fase difficile del match e a met&agrave; tempo riesce a segnare anche il secondo gol del match con Negri G. che, difensore, si porta in attacco e ricevuta palla dalla destra schianta la sfera in porta siglando il due azero. I Padroni di casa poi provano un ultimo attacco ma il Reggello sa aspettare e sa ripartire in contropiede e in molte occasioni mette in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Anche il secondo tempo se lo aggiudicano gli ospiti. Nell'ultima frazione c'&egrave; l'arrembaggio della Sancat che, guidata da Rao, impensierisce con un tiro insidioso Amansi che &egrave; costretto agli straordinari per evitare il gol. Dopo qualche ripartenza del Reggello tornano di nuovo a premere i locali che si rendono pericolosi con due tiri da fuori di Piras e Materassi, entrambi i tentativi per&ograve; finiscono a lato. Gli ultimi scampoli di partita regalano poche emozioni e cos&igrave; il Reggello riesce a mettere in cascina la vittoria. Possono esultare i ragazzi di mister Tomer al triplice fischio, colpaccio esterno importantissimo e utile per il morale. La Sancat tuttavia ha giocato una discreta partita eseguendo al meglio le direttive dalla panchina, a mancare &egrave; stata un po' di fortuna e precisione sotto porta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Susini, Rossi</b> (Reggello); <b>Alberracin, P&egrave;iras</b> (Sancat B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI