• Esordienti 2 Fase GIR.F
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 0
  • Sancat


DICOMANO: Bianchi, Nardoni, Boschi, Scotti, Cantini, Grotta, Gherardelli, De Cao, Innocenti, Della Felice, Miniati, Soni. All.: Russo.
SANCAT B: Dos Santos, Amerini, Pompei, Duna, Casamaggi, Barone, Malporu, Di Donatis, Piras, Aoukcha, Brovelli, Marchetti. All.: Sarti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Si conclude con uno 0-0 tra il Dicomano di mister Russo e la Sancat B di mister Sarti. La gara è stata segnata dal campo pesante, fattore che ha limitato le offensive di entrambe le squadre. La partita è stata dunque molto combattuta, soprattutto a centrocampo. L prima frazione della gara è molto equilibrata: le due squadre, effettuano varie ripartenze e arrivano al tiro in molte circostanze, la mira però non è delle migliori e molti tiri finiscono facile preda dei portieri o finiscono fuori. Per il Dicomano i più attivi sono Innocenti e Gherardelli, mentre per la Sancat B sono Di Donatis e Pompei a tentare la fortuna. Le reti però tardano ad arrivare e il primo tempo termina a porte inviolate. Nella ripresa il Dicomano inizia bene e si presenta varie volte dentro all'area avversari, non a caso la chance più ghiotta è per i locali a cui viene assegnato un penalty: sul dischetto va Innocenti che però viene tradito dall'emozione e calcia fuori. La Sancat prova ora sfruttare il contraccolpo psicologico subìto dai locali e mette molti palloni nel mezzo che però non vengono finalizzati dalle punte. Anche la seconda frazione finisce così a reti bianche, niente da fare, le porte oggi sono stregate. L'ultima frazione è ancora giocata ad armi pari dalle due compagini. L'azione ora torna di nuovo a centrocampo dove si concentra l'attività maggiore delle squadre. Così facendo le due contendenti finiscono per annullarsi a vicenda e a risentirne di più sono le palle gol che tardano ad arrivare. Nella seconda metà vengono fatte alcuni tentativi soprattutto dalla distanza, ma i portieri non corrono grossi rischi e così anche l'ultimo tempo si conclude 0-0.

Calciatoripiù
: Della Felice, Nardoni, Cantini (Dicomano); Amerini (Sancat).

DICOMANO: Bianchi, Nardoni, Boschi, Scotti, Cantini, Grotta, Gherardelli, De Cao, Innocenti, Della Felice, Miniati, Soni. All.: Russo.<br >SANCAT B: Dos Santos, Amerini, Pompei, Duna, Casamaggi, Barone, Malporu, Di Donatis, Piras, Aoukcha, Brovelli, Marchetti. All.: Sarti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Si conclude con uno 0-0 tra il Dicomano di mister Russo e la Sancat B di mister Sarti. La gara &egrave; stata segnata dal campo pesante, fattore che ha limitato le offensive di entrambe le squadre. La partita &egrave; stata dunque molto combattuta, soprattutto a centrocampo. L prima frazione della gara &egrave; molto equilibrata: le due squadre, effettuano varie ripartenze e arrivano al tiro in molte circostanze, la mira per&ograve; non &egrave; delle migliori e molti tiri finiscono facile preda dei portieri o finiscono fuori. Per il Dicomano i pi&ugrave; attivi sono Innocenti e Gherardelli, mentre per la Sancat B sono Di Donatis e Pompei a tentare la fortuna. Le reti per&ograve; tardano ad arrivare e il primo tempo termina a porte inviolate. Nella ripresa il Dicomano inizia bene e si presenta varie volte dentro all'area avversari, non a caso la chance pi&ugrave; ghiotta &egrave; per i locali a cui viene assegnato un penalty: sul dischetto va Innocenti che per&ograve; viene tradito dall'emozione e calcia fuori. La Sancat prova ora sfruttare il contraccolpo psicologico sub&igrave;to dai locali e mette molti palloni nel mezzo che per&ograve; non vengono finalizzati dalle punte. Anche la seconda frazione finisce cos&igrave; a reti bianche, niente da fare, le porte oggi sono stregate. L'ultima frazione &egrave; ancora giocata ad armi pari dalle due compagini. L'azione ora torna di nuovo a centrocampo dove si concentra l'attivit&agrave; maggiore delle squadre. Cos&igrave; facendo le due contendenti finiscono per annullarsi a vicenda e a risentirne di pi&ugrave; sono le palle gol che tardano ad arrivare. Nella seconda met&agrave; vengono fatte alcuni tentativi soprattutto dalla distanza, ma i portieri non corrono grossi rischi e cos&igrave; anche l'ultimo tempo si conclude 0-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Della Felice, Nardoni, Cantini</b> (Dicomano); <b>Amerini </b>(Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI