• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Sasso Pisano
  • 3 - 6
  • Atletico Livorno Academy


SASSO PISANO: Lo Po, Castagnini, Hasani, Bani, Talibi, Masselli, Jdia, Said, Konate, Barbaro, Dembele (80' Bucci). All.: Walter Bardelloni.
ATLETICO LIVORNO: Lanari, Fabbrini, Barillari, Di Rosa, Vaccari, Fulceri, Atorino, Damiani, Piperno, Sciacca, Comandè. A disp.: Bazzi, Chiellini. All.: Stefano Miceli.

ARBITRO: Lazzeri di Piombino

RETI: Talibi, Vaccari, Piperno 3, Castagnini, Atorino rig., Damiani, Barbaro rig.



Il campionato di Sasso Pisano e Atletico Livorno termina con una partita pirotecnica: gli ospiti si impongono alla grande per 3-6, ma onore ad entrambe le compagini che si sono date battaglia con la massima correttezza, come testimoniato dal bel rinfresco organizzato dalla società locale a fine gara. Dopo 10' è il Sasso Pisano ad andare in vantaggio con una bella punizione scagliata da Talibi, ma l'Atletico Livorno non si abbatte e inizia a spingere in avanti trovando la via del gol con grande facilità: Vaccari firma il pareggio approfittando di una distrazione difensiva, dopodiché sale in cattedra lo scatenato Piperno che realizza una fantastica tripletta. All'inizio del secondo tempo i padroni di casa, che nel frattempo avevano fallito svariate chance, riaccendono la speranza con un tocco in mischia di Castagnini che ribadisce in fondo al sacco un tiro di Said respinto dalla traversa. Gli ospiti però riescono ad approfittare bene degli spazi lasciati sguarniti dalla retroguardia rivale e si portano sul 2-6 grazie a un rigore trasformato da Atorino e a un colpo di testa di Damiani. Nel finale c'è tempo soltanto per la terza rete del Sasso Pisano siglata da Barbaro su rigore, dopodiché le due squadre si salutano sportivamente partecipando insieme alla merenda offerta dalla società di casa.
Calciatoripiù: Masselli
(Sasso Pisano), Damiani (Atletico Livorno).

SASSO PISANO: Lo Po, Castagnini, Hasani, Bani, Talibi, Masselli, Jdia, Said, Konate, Barbaro, Dembele (80' Bucci). All.: Walter Bardelloni.<br >ATLETICO LIVORNO: Lanari, Fabbrini, Barillari, Di Rosa, Vaccari, Fulceri, Atorino, Damiani, Piperno, Sciacca, Comand&egrave;. A disp.: Bazzi, Chiellini. All.: Stefano Miceli.<br > ARBITRO: Lazzeri di Piombino<br > RETI: Talibi, Vaccari, Piperno 3, Castagnini, Atorino rig., Damiani, Barbaro rig. Il campionato di Sasso Pisano e Atletico Livorno termina con una partita pirotecnica: gli ospiti si impongono alla grande per 3-6, ma onore ad entrambe le compagini che si sono date battaglia con la massima correttezza, come testimoniato dal bel rinfresco organizzato dalla societ&agrave; locale a fine gara. Dopo 10' &egrave; il Sasso Pisano ad andare in vantaggio con una bella punizione scagliata da Talibi, ma l'Atletico Livorno non si abbatte e inizia a spingere in avanti trovando la via del gol con grande facilit&agrave;: Vaccari firma il pareggio approfittando di una distrazione difensiva, dopodich&eacute; sale in cattedra lo scatenato Piperno che realizza una fantastica tripletta. All'inizio del secondo tempo i padroni di casa, che nel frattempo avevano fallito svariate chance, riaccendono la speranza con un tocco in mischia di Castagnini che ribadisce in fondo al sacco un tiro di Said respinto dalla traversa. Gli ospiti per&ograve; riescono ad approfittare bene degli spazi lasciati sguarniti dalla retroguardia rivale e si portano sul 2-6 grazie a un rigore trasformato da Atorino e a un colpo di testa di Damiani. Nel finale c'&egrave; tempo soltanto per la terza rete del Sasso Pisano siglata da Barbaro su rigore, dopodich&eacute; le due squadre si salutano sportivamente partecipando insieme alla merenda offerta dalla societ&agrave; di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masselli</b> (Sasso Pisano), <b>Damiani</b> (Atletico Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI