• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Prato
  • 2 - 0
  • Pieta 2004


PRATO: Fantoni, Longo, Aiello, Berlincioni, Sebastiano, Borri, Oriti, Barbera, Braccesi, Princiotta, Mazzinghi. A disp.: Masini, Biagini, Marcelli, Viganò, Mancini, Ferraro. All.: Luciano Gori.
PIETA' 2004: Monticciolo, Fiaschi, Scappini, Batisti, Lekaj, Gaggini, Jang, Truschi, Cavera, Scapetta, Gambi. A disp.: Parigi, Baldi, Raggi, Baroncelli, Agostini, Ciappi, Muntasser. All.: Daniele Papini.

ARBITRO: Masuzzo di Prato.

RETI: Longo, Marcelli.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Figc: 3-1



Vittoria classica per il Prato che supera la Pietà dopo una bella prestazione. I ragazzi di Gori assumono il controllo del gioco e sbloccano il risultato nel corso del primo tempo con Longo. Nella ripresa gli ospiti non riescono a reagire, subendo anche il raddoppio locale con Marcelli. Nel terzo tempo c'è più equilibrio, anche se il Prato controlla le operazioni senza eccessiva difficoltà. Resta da segnalare l'infortunio occorso al giocatore di casa Borri, costretto alle cure dei sanitari per uno scontro aereo con un compagno di gioco.

PRATO: Fantoni, Longo, Aiello, Berlincioni, Sebastiano, Borri, Oriti, Barbera, Braccesi, Princiotta, Mazzinghi. A disp.: Masini, Biagini, Marcelli, Vigan&ograve;, Mancini, Ferraro. All.: Luciano Gori.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Fiaschi, Scappini, Batisti, Lekaj, Gaggini, Jang, Truschi, Cavera, Scapetta, Gambi. A disp.: Parigi, Baldi, Raggi, Baroncelli, Agostini, Ciappi, Muntasser. All.: Daniele Papini.<br > ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br > RETI: Longo, Marcelli.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Figc: 3-1 Vittoria classica per il Prato che supera la Piet&agrave; dopo una bella prestazione. I ragazzi di Gori assumono il controllo del gioco e sbloccano il risultato nel corso del primo tempo con Longo. Nella ripresa gli ospiti non riescono a reagire, subendo anche il raddoppio locale con Marcelli. Nel terzo tempo c'&egrave; pi&ugrave; equilibrio, anche se il Prato controlla le operazioni senza eccessiva difficolt&agrave;. Resta da segnalare l'infortunio occorso al giocatore di casa Borri, costretto alle cure dei sanitari per uno scontro aereo con un compagno di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI