• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 3
  • Soiana


FORNACETTE: Bertelli, Bartalucci, Campenni, Meluzio, Pecchia F., Gonnelli, Deri, Bettarini, Ivone, Baretti, Balestri. A disp.: Pinoli, Bacci, Pecchia Francesco, Anguillesi, Peretti, Chiarugi, Boso. All.: Gliatta.
SOIANA: Novi, Malventi, Brogi, Pucci, Vanni, Grassi, Posarelli, Perfetti, Cotugno, Salvadori, Macchi. A disp.: Zanobini, Terreni, Morelli, Magozzi. All.: Galli.

RETI: Ivone, Deri, 2 Salvadori, Malventi.



Il Soiana si aggiudica la gara di oggi contro il Fornacette, centrando un importante successo esterno che rilancia il morale e la classifica del team di mister Galli. Nel primo tempo la compagine casalinga scende in campo poco motivata, gioca al di sotto delle proprie possibilità e permette al Soiana di andare in vantaggio con due reti. Nel secondo tempo si gioca tutta un'altra partita, il Fornacette cambia mentalità, crea molte occasioni, ne sbaglia altrettante e trova anche Novi in splendida forma a contrastarlo. A pochi minuti dall'inizio però, la squadra locale riesce ad accorciare le distanze, ma basta un'apparizione del Soiana in area avversaria per subire la terza rete. Il Fornacette riprende in mano subito la situazione, trova il goal del 2-3, e fino alla fine proverà in ogni modo a cercare il pari senza arrendersi; purtroppo per i ragazzi di Gliatta però non ci riuscirà e dovrà accontentarsi della sconfitta; esulta invece il Soiana del condottiero Grassi che ora guarda con fiducia ai prossimi impegni. CALCIATORI PIU': Deri, Campenni (Fornacette); Salvadori, Vanni (Soiana).

FORNACETTE: Bertelli, Bartalucci, Campenni, Meluzio, Pecchia F., Gonnelli, Deri, Bettarini, Ivone, Baretti, Balestri. A disp.: Pinoli, Bacci, Pecchia Francesco, Anguillesi, Peretti, Chiarugi, Boso. All.: Gliatta.<br >SOIANA: Novi, Malventi, Brogi, Pucci, Vanni, Grassi, Posarelli, Perfetti, Cotugno, Salvadori, Macchi. A disp.: Zanobini, Terreni, Morelli, Magozzi. All.: Galli.<br > RETI: Ivone, Deri, 2 Salvadori, Malventi. Il Soiana si aggiudica la gara di oggi contro il Fornacette, centrando un importante successo esterno che rilancia il morale e la classifica del team di mister Galli. Nel primo tempo la compagine casalinga scende in campo poco motivata, gioca al di sotto delle proprie possibilit&agrave; e permette al Soiana di andare in vantaggio con due reti. Nel secondo tempo si gioca tutta un'altra partita, il Fornacette cambia mentalit&agrave;, crea molte occasioni, ne sbaglia altrettante e trova anche Novi in splendida forma a contrastarlo. A pochi minuti dall'inizio per&ograve;, la squadra locale riesce ad accorciare le distanze, ma basta un'apparizione del Soiana in area avversaria per subire la terza rete. Il Fornacette riprende in mano subito la situazione, trova il goal del 2-3, e fino alla fine prover&agrave; in ogni modo a cercare il pari senza arrendersi; purtroppo per i ragazzi di Gliatta per&ograve; non ci riuscir&agrave; e dovr&agrave; accontentarsi della sconfitta; esulta invece il Soiana del condottiero Grassi che ora guarda con fiducia ai prossimi impegni. <b>CALCIATORI PIU': Deri, Campenni (Fornacette); Salvadori, Vanni (Soiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI