• Terza Categoria GIR.B
  • Colonnata 1965
  • 1 - 1
  • Atletico Firenze


COLONNATA: Ricchiuto, Baroni, Passaretti, Mazzoli, Fusi, Manzani, Gensini, Garau, Miglietta, Bullitta, Lelli L. A disp.: Vinella, Ichimescu, Frascaro, Lelli F., Nones, Pieraccioli, Rossi. All.: Giorgetti.
ATL. FIRENZE: Thioune, Catalano, Mangani, Galletti, Mondati, Giuntini, Fallani, Cirri, Benvenuti, Ibraliu, Cuni. A disp.: Lombardi, Naselli, La Barbera, Paladini, Diop. All.: Parenti.

RETI: Garau, Diop.



Ancora sugli scudi l'Atletico Firenze di mister Parenti, che dopo aver sbancato il campo della Polisportiva Donizetti ottiene un altro punto prezioso sul campo del Colonnata, frenato dopo un buon avvio e costretto a cedere un po' di terreno alle concorrenti playoff, comunque molto vicine. A portarsi in vantaggio nel corso del primo tempo sono proprio i ragazzi di Giorgetti, che passano grazie alla conclusione dalla distanza di Garau, mal valutata dall'estremo difensore ospite. Poco dopo è Lelli L. ad avere l'occasione buona per allungare le distanze e mettere una seria ipoteca sul successo, ma la chance è fallita dall'attaccante e sprona la compagine di Parenti, che al rientro dagli spogliatoi si mostra più pimpante della concorrente e trova il meritato pareggio grazie a Diop, costretto inizialmente alla panchina da un piccolo infortunio ma comunque decisivo dopo i suo ingresso. Divertente la fase finale dell'incontro, con un paio di buone occasioni per parte: stavolta è Ricchiuto a superarsi salvando il risultato, e così al triplice fischio è 1-1.
Calciatoripiù: Manzani e Mazzoli
sono i migliori nelle fila del Colonnata, Fallani e Diop meritano invece la citazione d'onore per quanto riguarda l'Atletico Firenze.

COLONNATA: Ricchiuto, Baroni, Passaretti, Mazzoli, Fusi, Manzani, Gensini, Garau, Miglietta, Bullitta, Lelli L. A disp.: Vinella, Ichimescu, Frascaro, Lelli F., Nones, Pieraccioli, Rossi. All.: Giorgetti.<br >ATL. FIRENZE: Thioune, Catalano, Mangani, Galletti, Mondati, Giuntini, Fallani, Cirri, Benvenuti, Ibraliu, Cuni. A disp.: Lombardi, Naselli, La Barbera, Paladini, Diop. All.: Parenti.<br > RETI: Garau, Diop. Ancora sugli scudi l'Atletico Firenze di mister Parenti, che dopo aver sbancato il campo della Polisportiva Donizetti ottiene un altro punto prezioso sul campo del Colonnata, frenato dopo un buon avvio e costretto a cedere un po' di terreno alle concorrenti playoff, comunque molto vicine. A portarsi in vantaggio nel corso del primo tempo sono proprio i ragazzi di Giorgetti, che passano grazie alla conclusione dalla distanza di Garau, mal valutata dall'estremo difensore ospite. Poco dopo &egrave; Lelli L. ad avere l'occasione buona per allungare le distanze e mettere una seria ipoteca sul successo, ma la chance &egrave; fallita dall'attaccante e sprona la compagine di Parenti, che al rientro dagli spogliatoi si mostra pi&ugrave; pimpante della concorrente e trova il meritato pareggio grazie a Diop, costretto inizialmente alla panchina da un piccolo infortunio ma comunque decisivo dopo i suo ingresso. Divertente la fase finale dell'incontro, con un paio di buone occasioni per parte: stavolta &egrave; Ricchiuto a superarsi salvando il risultato, e cos&igrave; al triplice fischio &egrave; 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Manzani e Mazzoli </b>sono i migliori nelle fila del Colonnata, <b>Fallani e Diop </b>meritano invece la citazione d'onore per quanto riguarda l'Atletico Firenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI