• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 3 - 1
  • Limite e Capraia


IMPRUNETA TAV.: Batacchi, Fratini, Galletti, Marcelli, Merkoqi, Nardoni, Ortino, Paparella, Pistelli, Vermigli.
LIMITE E CAPRAIA: Bagnoli, Benci, Castauro, Efrussi, Giacomelli, Kercuku, Mecca, Moneti, Mori, Secchioni, Viti, Braglia, Nelli, Vezi.

RETI: Galletti 2, Vermigli, Mecca.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-1; punteggio FIGC 3-1.



Bella partita al Nesi di Tavarnuzze tra due squadre che hanno sempre provato a giocare a viso aperto per portare a casa la vittoria. Partono meglio gli ospiti del Limite e Capraia che costringono i padroni di casa nella loro metà campo senza tuttavia creare occasioni pericolose. Piano piano crescono gli azzurri di mister Ciabatti che sbloccano i risultato al 15' con l'ennesima incursione di Galletti sulla destra, il cui tentativo di cross basso viene sfortunatamente deviato in porta da un difensore avversario. Si conclude così sull'1-0 un primo tempo molto equilibrato. Nella seconda parte ricomincia più convinto l'Impruneta Tavarnuzze, sfiorando il gol in più circostanze con Vermigli, fermato da una traversa e da una bella parata di Moneti, riuscendo poi a segnare il 2-0 con Galletti al 10' che ribadisce in rete un calcio di rigore parato dal solito Moneti. La reazione del Limite e Capraia non produce pericoli per la porta di Merkoqi e così si va al riposo con i locali saldamente in vantaggio. Il terzo tempo torna ad essere più equilibrato ed è ancora l'Impruneta Tavarnuzze a segnare con Vermigli che recupera un pallone sulla trequarti e batte il portiere in uscita. Poco dopo ha la possibilità di raddoppiare ancora il numero dieci dei padroni di casa, ma il suo tentativo su calcio di rigore finisce alto. All'ultimo minuto segnano anche gli ospiti con Mecca che approfitta abilmente di una incomprensione tra il portiere e un difensore insaccando a porta vuota.

IMPRUNETA TAV.: Batacchi, Fratini, Galletti, Marcelli, Merkoqi, Nardoni, Ortino, Paparella, Pistelli, Vermigli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bagnoli, Benci, Castauro, Efrussi, Giacomelli, Kercuku, Mecca, Moneti, Mori, Secchioni, Viti, Braglia, Nelli, Vezi.<br > RETI: Galletti 2, Vermigli, Mecca.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-1; punteggio FIGC 3-1. Bella partita al Nesi di Tavarnuzze tra due squadre che hanno sempre provato a giocare a viso aperto per portare a casa la vittoria. Partono meglio gli ospiti del Limite e Capraia che costringono i padroni di casa nella loro met&agrave; campo senza tuttavia creare occasioni pericolose. Piano piano crescono gli azzurri di mister Ciabatti che sbloccano i risultato al 15' con l'ennesima incursione di Galletti sulla destra, il cui tentativo di cross basso viene sfortunatamente deviato in porta da un difensore avversario. Si conclude cos&igrave; sull'1-0 un primo tempo molto equilibrato. Nella seconda parte ricomincia pi&ugrave; convinto l'Impruneta Tavarnuzze, sfiorando il gol in pi&ugrave; circostanze con Vermigli, fermato da una traversa e da una bella parata di Moneti, riuscendo poi a segnare il 2-0 con Galletti al 10' che ribadisce in rete un calcio di rigore parato dal solito Moneti. La reazione del Limite e Capraia non produce pericoli per la porta di Merkoqi e cos&igrave; si va al riposo con i locali saldamente in vantaggio. Il terzo tempo torna ad essere pi&ugrave; equilibrato ed &egrave; ancora l'Impruneta Tavarnuzze a segnare con Vermigli che recupera un pallone sulla trequarti e batte il portiere in uscita. Poco dopo ha la possibilit&agrave; di raddoppiare ancora il numero dieci dei padroni di casa, ma il suo tentativo su calcio di rigore finisce alto. All'ultimo minuto segnano anche gli ospiti con Mecca che approfitta abilmente di una incomprensione tra il portiere e un difensore insaccando a porta vuota.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI