• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Limite e Capraia
  • 0 - 2
  • Aurora Montaione


LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Viti, Mecca, Kercuko, Efrussi, Bagnoli, Secchioni, Vezi, Mori Manetti, Castauro, Benci, Giacomelli. All.: Jacopo Corti.
AURORA MONTAIONE: Donati, Tripodi, Belaaziz, Parrini, Mbengue, Dani, El Bhit, Fè, Regini, Sadiku, Ferri, Elvis, Giuntini, Bagnai, Sapio. All.: Ulisse Nardi.

RETI: Dani, Regini.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-1.



Altra vittoria ed altro clean sheet per la formazione di mister Nardi che, in questo turno di campionato, liquida il Limite e Capraia per 0-2. Gli arancioblu proseguono con quanto di buono fatto nella prima parte del campionato, ma soprattutto danno continuità alla rotonda vittoria casalinga (8-0) della scorsa settimana contro la Florence S.C.. Il Limite e Capraia incappa invece nella seconda sconfitta del 2019, dopo il 3-1 subito nel precedente turno sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. In questo incontro, l'Aurora Montaione riesce ad ostentare buone trame di gioco nell'arco dei tre parziali ma anche una buona solidità in fase difensiva poiché, come già detto in apertura di articolo, anche in questa partita la formazione ospite è riuscita a mantenere inviolata la propria porta. Nel primo parziale, l'Aurora Montaione riesce a trovare la via del vantaggio con Dani in seguito ad un errato disimpegno del Limite e Capraia. La gara è comunque equilibrata e i padroni di casa cercano di trovare il pareggio con alcune incursioni di Mori e Vezi, ma vanamente. Nella seconda frazione di gioco sono i locali a farsi preferire e a creare pericoli alla retroguardia avversaria, in particolar modo con Mori e Giacomelli che concludono per ben tre volte verso lo specchio della porta senza, tuttavia, centrarlo. Il terzo tempo torna ad essere più equilibrato ma è sempre l'Aurora Montaione ad andare in goal, questa volta con un tiro dalla lunga distanza di Regini che sorprende il pur bravo Moneti. Al momento del triplice fischio, la formazione ospite può festeggiare un'altra vittoria giunta al termine di una partita ben interpretata da tutto il collettivo.

LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Viti, Mecca, Kercuko, Efrussi, Bagnoli, Secchioni, Vezi, Mori Manetti, Castauro, Benci, Giacomelli. All.: Jacopo Corti. <br >AURORA MONTAIONE: Donati, Tripodi, Belaaziz, Parrini, Mbengue, Dani, El Bhit, F&egrave;, Regini, Sadiku, Ferri, Elvis, Giuntini, Bagnai, Sapio. All.: Ulisse Nardi. <br > RETI: Dani, Regini. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-1. Altra vittoria ed altro clean sheet per la formazione di mister Nardi che, in questo turno di campionato, liquida il Limite e Capraia per 0-2. Gli arancioblu proseguono con quanto di buono fatto nella prima parte del campionato, ma soprattutto danno continuit&agrave; alla rotonda vittoria casalinga (8-0) della scorsa settimana contro la Florence S.C.. Il Limite e Capraia incappa invece nella seconda sconfitta del 2019, dopo il 3-1 subito nel precedente turno sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. In questo incontro, l'Aurora Montaione riesce ad ostentare buone trame di gioco nell'arco dei tre parziali ma anche una buona solidit&agrave; in fase difensiva poich&eacute;, come gi&agrave; detto in apertura di articolo, anche in questa partita la formazione ospite &egrave; riuscita a mantenere inviolata la propria porta. Nel primo parziale, l'Aurora Montaione riesce a trovare la via del vantaggio con Dani in seguito ad un errato disimpegno del Limite e Capraia. La gara &egrave; comunque equilibrata e i padroni di casa cercano di trovare il pareggio con alcune incursioni di Mori e Vezi, ma vanamente. Nella seconda frazione di gioco sono i locali a farsi preferire e a creare pericoli alla retroguardia avversaria, in particolar modo con Mori e Giacomelli che concludono per ben tre volte verso lo specchio della porta senza, tuttavia, centrarlo. Il terzo tempo torna ad essere pi&ugrave; equilibrato ma &egrave; sempre l'Aurora Montaione ad andare in goal, questa volta con un tiro dalla lunga distanza di Regini che sorprende il pur bravo Moneti. Al momento del triplice fischio, la formazione ospite pu&ograve; festeggiare un'altra vittoria giunta al termine di una partita ben interpretata da tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI