• Terza Categoria GIR.B
  • Pol. Donizetti
  • 2 - 0
  • Lebowski


POL. DONIZETTI: Cheloni, Colombo, Quercioli, Ciulli, Marchetti, Tozzi, Fabiani, Zagni, Stortoni, Pagnotta, Bargioni. A disp.: Maisto, Miranda, Minissale, Ceccherini, Galingani, Reggioli, Botarelli. All.: Paolo Paita.
A.C. LEBOWSKI: Bruno, Bruno Savelli, Borchi, Bruni An., Resia, Sangalli, Bruni Al., Dane, Rostagno, Rinaldi, Garganti. A disp.: Fredducci, Dibra. All.: Bruno Savelli.

ARBITRO: Bertelli di Firenze.

RETI: Fabiani, Pagnotta.



Era di vigore l'abito di gala in quel di Lastra a Signa, dove sul campo di gioco del Comunale si festeggiava una ricorrenza assai speciale, le mille presenze dello zio Fabio Fabiani, centrocampista della squadra di Paita e vera istituzione del calcio fiorentino dall'alto dei suoi cinquantasette anni. E non poteva esserci festa migliore per Fabio e i suoi compagni, visto che oltre a ricevere la targa di riconoscimento della sezione provinciale della Figc, rappresentata da Roberto Bellocci, la formazione locale è riuscita a porre anche la ciliegina sulla torta cogliendo la sua quarta vittoria stagionale a spese del Lebowski. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate, è proprio Fabiani a portare in vantaggio la Donizetti realizzando un calcio di rigore (specialità della casa), cui farà seguito in pieno recupero il raddoppio siglato da Pagnotta, per un 2-0 finale che porta la formazione locale a quota 18 punti in classifica.
Calciatoripiù
: Mille emozioni, un solo grande amore . Così recitava lo striscione preparato dal gruppo della Polisportiva per festeggiare il suo giocatore simbolo, e a questo messaggio si aggiunge l'augurio di Calciopiù, per altre mille e più presenze sul terreno di gioco: gli déi del calcio ci preservino Fabio Fabiani, vero esempio di umiltà e dedizione a questo bellissimo sport.

POL. DONIZETTI: Cheloni, Colombo, Quercioli, Ciulli, Marchetti, Tozzi, Fabiani, Zagni, Stortoni, Pagnotta, Bargioni. A disp.: Maisto, Miranda, Minissale, Ceccherini, Galingani, Reggioli, Botarelli. All.: Paolo Paita. <br >A.C. LEBOWSKI: Bruno, Bruno Savelli, Borchi, Bruni An., Resia, Sangalli, Bruni Al., Dane, Rostagno, Rinaldi, Garganti. A disp.: Fredducci, Dibra. All.: Bruno Savelli. <br > ARBITRO: Bertelli di Firenze.<br > RETI: Fabiani, Pagnotta. Era di vigore l'abito di gala in quel di Lastra a Signa, dove sul campo di gioco del Comunale si festeggiava una ricorrenza assai speciale, le mille presenze dello zio Fabio Fabiani, centrocampista della squadra di Paita e vera istituzione del calcio fiorentino dall'alto dei suoi cinquantasette anni. E non poteva esserci festa migliore per Fabio e i suoi compagni, visto che oltre a ricevere la targa di riconoscimento della sezione provinciale della Figc, rappresentata da Roberto Bellocci, la formazione locale &egrave; riuscita a porre anche la ciliegina sulla torta cogliendo la sua quarta vittoria stagionale a spese del Lebowski. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate, &egrave; proprio Fabiani a portare in vantaggio la Donizetti realizzando un calcio di rigore (specialit&agrave; della casa), cui far&agrave; seguito in pieno recupero il raddoppio siglato da Pagnotta, per un 2-0 finale che porta la formazione locale a quota 18 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Mille emozioni, un solo grande amore . Cos&igrave; recitava lo striscione preparato dal gruppo della Polisportiva per festeggiare il suo giocatore simbolo, e a questo messaggio si aggiunge l'augurio di Calciopi&ugrave;, per altre mille e pi&ugrave; presenze sul terreno di gioco: gli d&eacute;i del calcio ci preservino <b>Fabio Fabiani,</b> vero esempio di umilt&agrave; e dedizione a questo bellissimo sport.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI