• Esordienti GIR.C
  • Cascine Sportiva
  • 0 - 5
  • Pomarance


CASCINE SPORTIVA: Marchetti, Matteoli, Pratali, Baschieri, Profeti, Morani, Frassi, Venezia, Prisco, Medi, Conti. A disp.: Capone, Caioli, Cardillo, Cavani, Kullaj, Stanislao, Olah. All.: Morani.
POMARANCE: Saetta, Totani, Polenghi, Brogi, Pasco, Biagini, Simoncini, Cigni, Guiducci, Soldato, Galletti. A disp.: Del Viva. All.: Tani.

RETI: Guiducci rig., Soldato 2, Cigni 2.



È tutto facile per il Pomarance che supera di slancio l'ostacolo Cascine e guadagna tre punti che lo rilanciano in classifica; i ragazzi di mister Tani si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la determinazione con cui hanno affrontato questa gara. È tanto l'impegno, ma poche le occasioni create per il Cascine che però merita un applauso per la grinta messa in mostra. Sblocca il punteggio il Pomarance nel primo tempo grazie ad un calcio di rigore conquistato da Soldato e trasformato con sicurezza da Guiducci. Poco dopo arriva il raddoppio realizzato da Cigni che è bravo a deviare in rete un traversone di Guiducci; dopo una seconda parte di gara chiusa senza reti, nel terzo tempo il Pomarance va ancora in gol con Soldato che se ne va sul filo del fuorigioco, entra in area e trafigge il portiere di casa dopo averlo saltato in dribbling. Poco dopo è la volta di Cigni, anche lui abile a scappare sul filo del fuorigioco e a gonfiare la rete dopo essersi infilato in area locale. Chiude poi i conti Soldato che firma la doppietta personale girando in rete un traversone di Guiducci dalla corsia di sinistra. CALCIATORIPIÙ: Conti (Cascine), Soldato, Cigni (Pomarance).

CASCINE SPORTIVA: Marchetti, Matteoli, Pratali, Baschieri, Profeti, Morani, Frassi, Venezia, Prisco, Medi, Conti. A disp.: Capone, Caioli, Cardillo, Cavani, Kullaj, Stanislao, Olah. All.: Morani.<br >POMARANCE: Saetta, Totani, Polenghi, Brogi, Pasco, Biagini, Simoncini, Cigni, Guiducci, Soldato, Galletti. A disp.: Del Viva. All.: Tani.<br > RETI: Guiducci rig., Soldato 2, Cigni 2. &Egrave; tutto facile per il Pomarance che supera di slancio l'ostacolo Cascine e guadagna tre punti che lo rilanciano in classifica; i ragazzi di mister Tani si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per la determinazione con cui hanno affrontato questa gara. &Egrave; tanto l'impegno, ma poche le occasioni create per il Cascine che per&ograve; merita un applauso per la grinta messa in mostra. Sblocca il punteggio il Pomarance nel primo tempo grazie ad un calcio di rigore conquistato da Soldato e trasformato con sicurezza da Guiducci. Poco dopo arriva il raddoppio realizzato da Cigni che &egrave; bravo a deviare in rete un traversone di Guiducci; dopo una seconda parte di gara chiusa senza reti, nel terzo tempo il Pomarance va ancora in gol con Soldato che se ne va sul filo del fuorigioco, entra in area e trafigge il portiere di casa dopo averlo saltato in dribbling. Poco dopo &egrave; la volta di Cigni, anche lui abile a scappare sul filo del fuorigioco e a gonfiare la rete dopo essersi infilato in area locale. Chiude poi i conti Soldato che firma la doppietta personale girando in rete un traversone di Guiducci dalla corsia di sinistra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Conti</b> (Cascine), <b>Soldato, Cigni</b> (Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI