- Esordienti GIR.C
-
Fratres Perignano
-
3 - 2
-
Cascine Sportiva
F.PERIGNANO (in lista): Carrara, Cappello, La Rosa, Conforti, Nannelli, Romboli, Sauchella, Lipari, Takiri, Belgarne, Florin, Barsottini, Donati. All.: Alberto Cappello.
CASCINE: Marchetti, Profeti, Matteoli, Baschieri, Morani, Pratali, Venezia, Cardillo, Conti, Prisco, Capone. A disp.: Cecora, Landolfo, Frassi, Cavani, M. Caioli, N. Caioli. All.: Nello Buti.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Cardillo, Prisco, Florin, Sauchella, Cappello.
Arriva una vittoria in rimonta per il Perignano che riesce a ribaltare il punteggio nel match con il Cascine e a tornare così alla vittoria; la squadra di mister Cappello ha avuto il merito di credere nella possibilità di ribaltare lo svantaggio contro un avversario quadrato e ben messo in campo che forse non meritava la sconfitta per quanto fatto vedere in campo. I locali partono subito forte portandosi in vantaggio con Florin che penetra in area dalla corsia di destra, salta in dribbling il portiere e insacca. La reazione ospite è immediata e veemente e frutta prima il pareggio di Cardillo che insacca direttamente su calcio di punizione e poi con la rete del vantaggio firmata da Prisco, abile a risolvere una mischia in area locale. Nella ripresa i padroni di casa si scuotono e pareggiano con Sauchella che insacca con un preciso diagonale; nel finale un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in barriera su un calcio piazzato di Sauchella e trasformato da Cappello regala la vittoria al Fratres Perignano. Molte le proteste del Cascine che non reputa giusta la decisione dell'arbitro. CALCIATORIPIÙ: Florin (Fratres Perignano), Pratali (Cascine).
F.PERIGNANO (in lista): Carrara, Cappello, La Rosa, Conforti, Nannelli, Romboli, Sauchella, Lipari, Takiri, Belgarne, Florin, Barsottini, Donati. All.: Alberto Cappello.<br >CASCINE: Marchetti, Profeti, Matteoli, Baschieri, Morani, Pratali, Venezia, Cardillo, Conti, Prisco, Capone. A disp.: Cecora, Landolfo, Frassi, Cavani, M. Caioli, N. Caioli. All.: Nello Buti. <br >
ARBITRO: De Fazio di Pisa.<br >
RETI: Cardillo, Prisco, Florin, Sauchella, Cappello.
Arriva una vittoria in rimonta per il Perignano che riesce a ribaltare il punteggio nel match con il Cascine e a tornare così alla vittoria; la squadra di mister Cappello ha avuto il merito di credere nella possibilità di ribaltare lo svantaggio contro un avversario quadrato e ben messo in campo che forse non meritava la sconfitta per quanto fatto vedere in campo. I locali partono subito forte portandosi in vantaggio con Florin che penetra in area dalla corsia di destra, salta in dribbling il portiere e insacca. La reazione ospite è immediata e veemente e frutta prima il pareggio di Cardillo che insacca direttamente su calcio di punizione e poi con la rete del vantaggio firmata da Prisco, abile a risolvere una mischia in area locale. Nella ripresa i padroni di casa si scuotono e pareggiano con Sauchella che insacca con un preciso diagonale; nel finale un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in barriera su un calcio piazzato di Sauchella e trasformato da Cappello regala la vittoria al Fratres Perignano. Molte le proteste del Cascine che non reputa giusta la decisione dell'arbitro. <b>CALCIATORIPIÙ: Florin</b> (Fratres Perignano), <b>Pratali </b>(Cascine).