• Terza Categoria GIR.B
  • Casellina
  • 4 - 1
  • Bianchi S.Spirito


CASELLINA: Goti, Izzo, Valenti, Maritozzi, Matteucci, Batelli, Bianchi, Marra, Amasna, Tognotti, Picchi. A disp.: Mazzuoli, Platon, Laurino, Di Staso, Lotti, Maddii, Fancelli. All.: Davide Del Re.
BIANCHI S. SPIRITO: Faraone, Pini, Dainelli, Sammicheli, Zarra, Chisari, Misiti, Nardi, De Ieso, Ferrari, Bosco. A disp.: Cellerini, Carmagnini, Sciuto, Sbardella. All.: Massimo Nardi (in panchina Massimiliano Bianchini).

RETI: Batelli, Amasna 2, Lotti, Bosco.
NOTE: Espulso Nardi.



Importante vittoria quella ottenuta dal Casellina tra le mura amiche, contro una compagine tosta e insidiosa come i Bianchi di Santo Spirito, osso duro per chiunque anche se costretta oggi a far fronte a una vera e propria emergenza tra i pali. A presidiare la porta ospite c'è infatti Faraone, che portiere non è, e la grave mancanza finirà col pesare sulle sorti della squadra di Nardi. Prima frazione che comunque vede gli ospiti più arrembanti mettere sotto un Casellina sottotono, salvato soltanto dal calcio di rigore messo a segno da Batelli, su atterramento di Amasna. Nella ripresa però la musica cambia e non di poco, quando lo stesso Amasna sale sugli scudi e si esalta con una punizione chirurgica. L'ingresso di Lotti poi è un vero toccasana per i biancorossi, portati sul 3-0 proprio dal neoentrato attaccante. A questo punto però i Bianchi hanno una reazione d'orgoglio, accorciando grazie a Bosco e vedendosi annullata una rete per una dubbia chiamata arbitrale; dall'altra parte invece continua l'Amasna-show: l'attaccante riceve palla sulla trequarti e da quasi 30 metri lascia partire una parabola imprendibile per Faraone, e probabilmente anche per un portiere di ruolo, portando il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù
: buona la prova di Nardi (nonostante l'espulsione) nelle fila dei Bianchi, straripante Amasna nel vittorioso Casellina.

CASELLINA: Goti, Izzo, Valenti, Maritozzi, Matteucci, Batelli, Bianchi, Marra, Amasna, Tognotti, Picchi. A disp.: Mazzuoli, Platon, Laurino, Di Staso, Lotti, Maddii, Fancelli. All.: Davide Del Re.<br >BIANCHI S. SPIRITO: Faraone, Pini, Dainelli, Sammicheli, Zarra, Chisari, Misiti, Nardi, De Ieso, Ferrari, Bosco. A disp.: Cellerini, Carmagnini, Sciuto, Sbardella. All.: Massimo Nardi (in panchina Massimiliano Bianchini).<br > RETI: Batelli, Amasna 2, Lotti, Bosco. <br >NOTE: Espulso Nardi. Importante vittoria quella ottenuta dal Casellina tra le mura amiche, contro una compagine tosta e insidiosa come i Bianchi di Santo Spirito, osso duro per chiunque anche se costretta oggi a far fronte a una vera e propria emergenza tra i pali. A presidiare la porta ospite c'&egrave; infatti Faraone, che portiere non &egrave;, e la grave mancanza finir&agrave; col pesare sulle sorti della squadra di Nardi. Prima frazione che comunque vede gli ospiti pi&ugrave; arrembanti mettere sotto un Casellina sottotono, salvato soltanto dal calcio di rigore messo a segno da Batelli, su atterramento di Amasna. Nella ripresa per&ograve; la musica cambia e non di poco, quando lo stesso Amasna sale sugli scudi e si esalta con una punizione chirurgica. L'ingresso di Lotti poi &egrave; un vero toccasana per i biancorossi, portati sul 3-0 proprio dal neoentrato attaccante. A questo punto per&ograve; i Bianchi hanno una reazione d'orgoglio, accorciando grazie a Bosco e vedendosi annullata una rete per una dubbia chiamata arbitrale; dall'altra parte invece continua l'Amasna-show: l'attaccante riceve palla sulla trequarti e da quasi 30 metri lascia partire una parabola imprendibile per Faraone, e probabilmente anche per un portiere di ruolo, portando il punteggio sul definitivo 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prova di <b>Nardi </b>(nonostante l'espulsione) nelle fila dei Bianchi, straripante <b>Amasna </b>nel vittorioso Casellina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI