• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 3 - 2
  • Club Sportivo Firenze


FIRENZUOLA: Viani, Falchi, Panzacchi, Gaglietti, Mungo, Ndiaye, Sina, Biondi, Gerlotti, Schilleci, Romei. A disp.: Giovanardi, Birindelli. All.: Maurizio Baracani.
C.S. FIRENZE: Huayhua, Malatesta, Sordi, Salvini, Stavarache, Mazzucco, Becherini, Bardelli, Fanciullotti, Fiocchini, Ascoli. A disp.: De Plano, Braconi, Cipriani, Tung, Mannari, Casini, Nicchi. All.: Vasco Matassi.

RETI: Sina, Romei 2, Fanciullotti 2.



Tanti gol nel match di sabato tra Firenzuola e CS Firenze. La squadra di casa, pur essendo stata sempre in vantaggio, s'è trovata davanti un avversario agguerito, determinato, insistente fino alla fine alla ricerca del pareggio. In ogni caso, non si può dire che il Firenzuola non abbia meritato il punteggio e la vittoria finale. Già nel primo tempo, infatti, i padroni di casa impongono il loro passo agli avversari e li costringono a difendersi. La pressione offensiva della squadra di casa si traduce finalmente in gol grazie a Sina, caparbio nel raccogliere e mettere in porta un tiro da lui stesso scagliato e inizialmente respinto dalla difesa ospite. Prima del duplice fischio arriva il gol della tranquillità per i ragazzi di mister Baracani: ancora Sina protagonista, da calcio d'angolo fa partire il cross che Romei devia in porta con un bel colpo di testa. La partita sembra ormai chiusa a favore del Firenzuola, ma subito dopo il ritorno dagli spogliatoi arriva il gol che rimette tutto in discussione. A segnare è Fanciullotti, con un meraviglioso tiro a giro che si infila esattamente sotto l'angolino lontano. Il gol sembra restiruire fiducia al CS Firenze, ma il Firenzuola non lascia troppo spazio alle velleità di rimonta degli ospiti e segna il 3-1 con Romei, che risolve una mischia creatasi in area e firma la personale doppietta. Il C.S. Firenze, però, non si arrende, e accorcia di nuovo le distanze, di nuovo con Fanciullotti. Troppo tardi, però: la vittoria va al Firenzuola.
Calciatoripiù: Sina (Firenzuola), Fanciullotti, Malatesta, Huayhua (CS Firenze).


FIRENZUOLA: Viani, Falchi, Panzacchi, Gaglietti, Mungo, Ndiaye, Sina, Biondi, Gerlotti, Schilleci, Romei. A disp.: Giovanardi, Birindelli. All.: Maurizio Baracani.<br >C.S. FIRENZE: Huayhua, Malatesta, Sordi, Salvini, Stavarache, Mazzucco, Becherini, Bardelli, Fanciullotti, Fiocchini, Ascoli. A disp.: De Plano, Braconi, Cipriani, Tung, Mannari, Casini, Nicchi. All.: Vasco Matassi.<br > RETI: Sina, Romei 2, Fanciullotti 2. Tanti gol nel match di sabato tra Firenzuola e CS Firenze. La squadra di casa, pur essendo stata sempre in vantaggio, s'&egrave; trovata davanti un avversario agguerito, determinato, insistente fino alla fine alla ricerca del pareggio. In ogni caso, non si pu&ograve; dire che il Firenzuola non abbia meritato il punteggio e la vittoria finale. Gi&agrave; nel primo tempo, infatti, i padroni di casa impongono il loro passo agli avversari e li costringono a difendersi. La pressione offensiva della squadra di casa si traduce finalmente in gol grazie a Sina, caparbio nel raccogliere e mettere in porta un tiro da lui stesso scagliato e inizialmente respinto dalla difesa ospite. Prima del duplice fischio arriva il gol della tranquillit&agrave; per i ragazzi di mister Baracani: ancora Sina protagonista, da calcio d'angolo fa partire il cross che Romei devia in porta con un bel colpo di testa. La partita sembra ormai chiusa a favore del Firenzuola, ma subito dopo il ritorno dagli spogliatoi arriva il gol che rimette tutto in discussione. A segnare &egrave; Fanciullotti, con un meraviglioso tiro a giro che si infila esattamente sotto l'angolino lontano. Il gol sembra restiruire fiducia al CS Firenze, ma il Firenzuola non lascia troppo spazio alle velleit&agrave; di rimonta degli ospiti e segna il 3-1 con Romei, che risolve una mischia creatasi in area e firma la personale doppietta. Il C.S. Firenze, per&ograve;, non si arrende, e accorcia di nuovo le distanze, di nuovo con Fanciullotti. Troppo tardi, per&ograve;: la vittoria va al Firenzuola. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sina (Firenzuola), Fanciullotti, Malatesta, Huayhua (CS Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI