• Terza Categoria GIR.B
  • Sesto 2010
  • 3 - 1
  • Futsal Fiorentina


SESTO CALCIO: Pasquali, Casini, Pierattini, Dolfi, Bellucci, Braschi, Pasqualetti, Moscatelli, Faneschi, Cangialosi, Zappacosta. A disp.: Bargelli, Cinelli, Crocetti, D'Agnone, Lapucci, Pallini. All.: Milanini.
FUTSAL F.: Righini, Guarrera, Zavaglia, Paci, Gerace, Mirtae, Marcati, Randazzo, Masciullo, Martinisi, Moccia. A disp.: Martinelli, Ricciardi, Rabatti, Chilleri. All.: Scalia.

RETI: Casini, 2 Cangialosi, Martinisi (rig.).



Si affievoliscono le speranze play-off della Futsal superata per 3-1 da una diretta concorrente come il Sesto Calcio che riscatta così la pesante sconfitta subita domenica scorsa dal Cartagine. A partire meglio sono gli uomini di Scalia che però hanno vanno sotto in seguito a una bordata da fuori di Casini che si infila al sette imparabilmente. Gli ospiti accusano il colpo e la truppa di Milanini ne approfitta per allungare con Cangialosi che disegna una punizione sulla quale l'estremo ospite non può nulla. Prima del riposo però i viola rimettono tutto in discussione con il rigore realizzato da Martinisi che riaccende le speranze. Nella ripresa le due compagini si confrontano soprattutto sulla mediana e si assiste a una partita maschia e tirata. La Futsal prova a esercitare una discreta pressione, ma il Sesto non sta a guardare e contrattacca con veloci contropiedi. Dopo la mancata capitalizzazione di un paio di superiorità numeriche venutesi a creare nella metà campo ospite, il Sesto Calcio riesce a chiudere la partita con il solito Cangialosi che si invola in contropiede e piazza la stoccata del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Cangialosi (Sesto Calcio); Masciullo (Futsal).


SESTO CALCIO: Pasquali, Casini, Pierattini, Dolfi, Bellucci, Braschi, Pasqualetti, Moscatelli, Faneschi, Cangialosi, Zappacosta. A disp.: Bargelli, Cinelli, Crocetti, D'Agnone, Lapucci, Pallini. All.: Milanini. <br >FUTSAL F.: Righini, Guarrera, Zavaglia, Paci, Gerace, Mirtae, Marcati, Randazzo, Masciullo, Martinisi, Moccia. A disp.: Martinelli, Ricciardi, Rabatti, Chilleri. All.: Scalia. <br > RETI: Casini, 2 Cangialosi, Martinisi (rig.). Si affievoliscono le speranze play-off della Futsal superata per 3-1 da una diretta concorrente come il Sesto Calcio che riscatta cos&igrave; la pesante sconfitta subita domenica scorsa dal Cartagine. A partire meglio sono gli uomini di Scalia che per&ograve; hanno vanno sotto in seguito a una bordata da fuori di Casini che si infila al sette imparabilmente. Gli ospiti accusano il colpo e la truppa di Milanini ne approfitta per allungare con Cangialosi che disegna una punizione sulla quale l'estremo ospite non pu&ograve; nulla. Prima del riposo per&ograve; i viola rimettono tutto in discussione con il rigore realizzato da Martinisi che riaccende le speranze. Nella ripresa le due compagini si confrontano soprattutto sulla mediana e si assiste a una partita maschia e tirata. La Futsal prova a esercitare una discreta pressione, ma il Sesto non sta a guardare e contrattacca con veloci contropiedi. Dopo la mancata capitalizzazione di un paio di superiorit&agrave; numeriche venutesi a creare nella met&agrave; campo ospite, il Sesto Calcio riesce a chiudere la partita con il solito Cangialosi che si invola in contropiede e piazza la stoccata del definitivo 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cangialosi (Sesto Calcio); Masciullo (Futsal).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI