• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 0 - 3
  • Olimpia Firenze


PONTE A GREVE: Brondolin, Tovoli, Dami, Muka, Luongo, Baldazini, Kometa, Petacca, Martelli, Gambilonghi, Laurenti. A disp.: Coli, Rossi N., Rossi G., Nencioni, Tosato. All.: Alessandro Massai.
OLIMPIA FIRENZE: Baradan, Mastrolorenzo, Fioravanti, Ongaro, Masselli, Moretti, Botto, Benni, Scarpini, Quercioli, Briccoli. A disp.: Masieri. All.: Simone Caparrini.

ARBITRO: Gherardini di Firenze.

RETI: Briccoli, rig. Quercioli, Masselli.



Rotonda vittoria dell'Olimpia Firenze di Caparrini contro un Ponte a Greve che è riuscito a reggere solo un tempo prima di capitolare ben tre volte nelle ripresa. Nella prima frazione la squadra di casa si è fatta preferire per mole di gioco e azioni da rete. I ragazzi di Massai hanno sfiorato il gol in ben tre occasioni, con la più ghiotta capitata sui piedi di Petacca, il quale però non è riuscito a battere il bravo Baradan. Nel secondo tempo son saliti in cattedra invece gli ospiti, che dopo un primo tempo così e così hanno preso in mano le redini del gioco collezionando numerose azioni da rete frutto del bel gioco proposto. Il primo gol porta la firma di Briccoli, che si inserisce in area e conclude chirurgicamente per l'1-0. Il raddoppio è siglato su calcio di rigore (procurato da Briccoli) da Quercioli. La straripante superiorità ospiti permette all'Olimpia di segnare anche il terzo gol con Masselli, che va in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le due squadra hanno giocato un tempo a testa, ma la differenza l'ha fatta il cinismo sotto porta della formazione ospite.
Calciatoripiù: Martelli, Luongo, Campilonghi (Ponte a Greve); Fioravanti (Olimpia Firenze).


PONTE A GREVE: Brondolin, Tovoli, Dami, Muka, Luongo, Baldazini, Kometa, Petacca, Martelli, Gambilonghi, Laurenti. A disp.: Coli, Rossi N., Rossi G., Nencioni, Tosato. All.: Alessandro Massai.<br >OLIMPIA FIRENZE: Baradan, Mastrolorenzo, Fioravanti, Ongaro, Masselli, Moretti, Botto, Benni, Scarpini, Quercioli, Briccoli. A disp.: Masieri. All.: Simone Caparrini.<br > ARBITRO: Gherardini di Firenze.<br > RETI: Briccoli, rig. Quercioli, Masselli. Rotonda vittoria dell'Olimpia Firenze di Caparrini contro un Ponte a Greve che &egrave; riuscito a reggere solo un tempo prima di capitolare ben tre volte nelle ripresa. Nella prima frazione la squadra di casa si &egrave; fatta preferire per mole di gioco e azioni da rete. I ragazzi di Massai hanno sfiorato il gol in ben tre occasioni, con la pi&ugrave; ghiotta capitata sui piedi di Petacca, il quale per&ograve; non &egrave; riuscito a battere il bravo Baradan. Nel secondo tempo son saliti in cattedra invece gli ospiti, che dopo un primo tempo cos&igrave; e cos&igrave; hanno preso in mano le redini del gioco collezionando numerose azioni da rete frutto del bel gioco proposto. Il primo gol porta la firma di Briccoli, che si inserisce in area e conclude chirurgicamente per l'1-0. Il raddoppio &egrave; siglato su calcio di rigore (procurato da Briccoli) da Quercioli. La straripante superiorit&agrave; ospiti permette all'Olimpia di segnare anche il terzo gol con Masselli, che va in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le due squadra hanno giocato un tempo a testa, ma la differenza l'ha fatta il cinismo sotto porta della formazione ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martelli, Luongo, Campilonghi (Ponte a Greve); Fioravanti (Olimpia Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI