• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 1
  • Atletica Castello


CS FIRENZE: Sincic, Becherini, Malatesta, Salvini, Stavarache, Braconi, Ascoli, toma, Fanciullotti, Bardelli, Tung. A disp.: Huayhua, Banzi, Casini, Nicchi, Cuccaro. All.: Vasco Matassi.
ATL. CASTELLO: Giuliani, Lastrucci, Manni, Migliori, Panerai, Solarino, Seidita, Boshoff, Bellesi, Lana, Dubois. A disp.: Innocenti, Marroni, Giuliani E., Michelassi, Romei, Ghetti. All.: Franco Megli.

RETI: Fanciullotti, Tung; Boshoff (rig).



Il Club Sportivo Firenze di Vasco Matassi batte 2-1 l'Atletica Castello. La partenza dei locali è fulminea. Al 3' Fanciullotti porta in vantaggio i suoi: lancio di Bardelli in area, Fanciullotti stoppa la palla e a tu per tu batte il portiere con un tiro a incrociare. A metà del primo tempo il Club Sportivo raddoppia con un'azione di contropiede finalizzata da Tung. Prima del riposo arriva la replica dei biancoverdi ospiti che dimezzano lo svantaggio grazie a un calcio di rigore. Sul dischetto va Boshoff che trasforma. Ad eccezione di questa azione, il primo tempo è stato tutto di marca locale: Fanciullotti è stato il più pericoloso e oltre al gol ha avuto altre due buone occasioni. Nella ripresa la partita staziona prevalentemente a centrocampo. I locali si fanno vedere in zona tiro sempre con Fanciullotti che crea altre due nitide occasioni da rete, tra cui un pallonetto che esce di poco. L'Atletica Castello, nel finale, si riversa in avanti in cerca del pari, ci prova in mischia e con un paio di conclusioni dal limite ma la retroguardia di casa è sempre ben appostata.
Calciatoripiù
: Bardelli, Tung, Stavarache (Club Sportivo); Lastrucci (Castello).

CS FIRENZE: Sincic, Becherini, Malatesta, Salvini, Stavarache, Braconi, Ascoli, toma, Fanciullotti, Bardelli, Tung. A disp.: Huayhua, Banzi, Casini, Nicchi, Cuccaro. All.: Vasco Matassi.<br >ATL. CASTELLO: Giuliani, Lastrucci, Manni, Migliori, Panerai, Solarino, Seidita, Boshoff, Bellesi, Lana, Dubois. A disp.: Innocenti, Marroni, Giuliani E., Michelassi, Romei, Ghetti. All.: Franco Megli.<br > RETI: Fanciullotti, Tung; Boshoff (rig). Il Club Sportivo Firenze di Vasco Matassi batte 2-1 l'Atletica Castello. La partenza dei locali &egrave; fulminea. Al 3' Fanciullotti porta in vantaggio i suoi: lancio di Bardelli in area, Fanciullotti stoppa la palla e a tu per tu batte il portiere con un tiro a incrociare. A met&agrave; del primo tempo il Club Sportivo raddoppia con un'azione di contropiede finalizzata da Tung. Prima del riposo arriva la replica dei biancoverdi ospiti che dimezzano lo svantaggio grazie a un calcio di rigore. Sul dischetto va Boshoff che trasforma. Ad eccezione di questa azione, il primo tempo &egrave; stato tutto di marca locale: Fanciullotti &egrave; stato il pi&ugrave; pericoloso e oltre al gol ha avuto altre due buone occasioni. Nella ripresa la partita staziona prevalentemente a centrocampo. I locali si fanno vedere in zona tiro sempre con Fanciullotti che crea altre due nitide occasioni da rete, tra cui un pallonetto che esce di poco. L'Atletica Castello, nel finale, si riversa in avanti in cerca del pari, ci prova in mischia e con un paio di conclusioni dal limite ma la retroguardia di casa &egrave; sempre ben appostata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bardelli, Tung, Stavarache</b> (Club Sportivo); <b>Lastrucci </b>(Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI