• Terza Categoria GIR.B
  • Athletic Sesto
  • 0 - 0
  • Colonnata 1965


ATHL. SESTO: Sucameli, Amadori, Salvadori, Messini, Marchionni, Armenio, Leo, Mazzola, Vicerdini, Sini, Delli. A disp.: Zavagli, Cianchi, Vannini, Baldassarri, Apricena, Cappelli, Manetti. All.: Violi.
COLONNATA: Ricchiuto, Lelli F., Saporiti, Rossi, Fusi, Nones, Gensini, Bizzocco, Miglietta, Bullitta, Lelli L.. A disp.: Vinella, Puccio, Passaretti, Manzani, Ichimescu, Garau, Baroni.



Zero reti e poche emozioni nel derby fra Athl. Sesto e Colonnata con le due squadre che si dividono la posta in palio. Dopo un primo tempo da sbadigli la partita si accende verso metà ripresa con i padroni di casa che fanno qualcosa in più per portarsi a casa l'intero bottino. Prova a rompere gli indugi Vicerdini che a tu per tu con Ricchiuto si fa ipnotizzare centrando il portiere. poco dopo tocca a Manetti che ci prova dopo essersi accentrato con un pallonetto, salvato sulla linea da un difensore a portiere battuto. Poco dopo ancora Ricchiuto chiamato al grande intervento sul colpo di testa di Amadori in occasione di un tiro dalla bandierina. La risposta del Colonnata è affidata a Bullitta che ci prova su punizione non riuscendo però a inquadrare lo specchio della porta. Nel finale ancora un'opportunità per i ragazzi di Violi con Marchionni che scende bene sulla fascia e mette dentro un cross invitante sul quale però gli attaccanti arrivano con un pizzico di ritardo. Arriva così il triplice fischio che decreta la fine di un derby senza vinti né vincitori.

Calciatoripiù: Manetti (Athl. Sesto); Bullitta (Colonnata).


ATHL. SESTO: Sucameli, Amadori, Salvadori, Messini, Marchionni, Armenio, Leo, Mazzola, Vicerdini, Sini, Delli. A disp.: Zavagli, Cianchi, Vannini, Baldassarri, Apricena, Cappelli, Manetti. All.: Violi. <br >COLONNATA: Ricchiuto, Lelli F., Saporiti, Rossi, Fusi, Nones, Gensini, Bizzocco, Miglietta, Bullitta, Lelli L.. A disp.: Vinella, Puccio, Passaretti, Manzani, Ichimescu, Garau, Baroni. Zero reti e poche emozioni nel derby fra Athl. Sesto e Colonnata con le due squadre che si dividono la posta in palio. Dopo un primo tempo da sbadigli la partita si accende verso met&agrave; ripresa con i padroni di casa che fanno qualcosa in pi&ugrave; per portarsi a casa l'intero bottino. Prova a rompere gli indugi Vicerdini che a tu per tu con Ricchiuto si fa ipnotizzare centrando il portiere. poco dopo tocca a Manetti che ci prova dopo essersi accentrato con un pallonetto, salvato sulla linea da un difensore a portiere battuto. Poco dopo ancora Ricchiuto chiamato al grande intervento sul colpo di testa di Amadori in occasione di un tiro dalla bandierina. La risposta del Colonnata &egrave; affidata a Bullitta che ci prova su punizione non riuscendo per&ograve; a inquadrare lo specchio della porta. Nel finale ancora un'opportunit&agrave; per i ragazzi di Violi con Marchionni che scende bene sulla fascia e mette dentro un cross invitante sul quale per&ograve; gli attaccanti arrivano con un pizzico di ritardo. Arriva cos&igrave; il triplice fischio che decreta la fine di un derby senza vinti n&eacute; vincitori.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Manetti (Athl. Sesto); Bullitta (Colonnata).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI