• Giovanissimi B GIR.D
  • Montaione
  • 7 - 1
  • Montespertoli


MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco, Fisichella, Tognetti, Capezzuoli Filippo, Burrafato, Dell'Agnello, Cirillo, Niang, Edaudi. A disp.: Lottini, Tani, Scardigli, Capezzuoli Edoardo, Agnorelli. All.: Ulisse Nardi.
MONTESPERTOLI: De Chiara G., Lucarelli, Chilleri, Martini, Conticelli P., Giani, Ameti, Brindisi, De Chiara D., Parchi, Donati. A disp.: Magrini, Dbiri, Conticelli F., Oropallo, Fiacchini, Cappellini. All.: Luca Roselli.

RETI: autorete, 3 Cirillo, Scardigli (rig.), Burrafato, Del Turco, De Chiara Domenik.



Goleada del Montaione. Per i padroni di casa la gara è tutta in discesa. I locali passano, nei primissimi minuti, grazie all'autorete del Montespertoli sul tiro di Niang. Poi Cirillo raddoppia ma prima del riposo il Montespertoli accorcia con De Chiara Domenik. Gli ospiti, sullo zero a zero falliscono almeno tre invitanti palle-gol. Nella ripresa va in scena il monologo della squadra di Ulisse Nardi che chiude sul 7-1. La vittoria è più che meritata per i ragazzi di casa ma, forse il punteggio è troppo severo per il Montespertoli che in varie circostanze è stato anche sfortunato.
Calciatoripiù
: Del Turco e Cirillo (Montaione), De Chiara G. e Martini (Montespertoli).

MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco, Fisichella, Tognetti, Capezzuoli Filippo, Burrafato, Dell'Agnello, Cirillo, Niang, Edaudi. A disp.: Lottini, Tani, Scardigli, Capezzuoli Edoardo, Agnorelli. All.: Ulisse Nardi.<br >MONTESPERTOLI: De Chiara G., Lucarelli, Chilleri, Martini, Conticelli P., Giani, Ameti, Brindisi, De Chiara D., Parchi, Donati. A disp.: Magrini, Dbiri, Conticelli F., Oropallo, Fiacchini, Cappellini. All.: Luca Roselli.<br > RETI: autorete, 3 Cirillo, Scardigli (rig.), Burrafato, Del Turco, De Chiara Domenik. Goleada del Montaione. Per i padroni di casa la gara &egrave; tutta in discesa. I locali passano, nei primissimi minuti, grazie all'autorete del Montespertoli sul tiro di Niang. Poi Cirillo raddoppia ma prima del riposo il Montespertoli accorcia con De Chiara Domenik. Gli ospiti, sullo zero a zero falliscono almeno tre invitanti palle-gol. Nella ripresa va in scena il monologo della squadra di Ulisse Nardi che chiude sul 7-1. La vittoria &egrave; pi&ugrave; che meritata per i ragazzi di casa ma, forse il punteggio &egrave; troppo severo per il Montespertoli che in varie circostanze &egrave; stato anche sfortunato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Del Turco e Cirillo</b> (Montaione), <b>De Chiara G. e Martini </b>(Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI