• Allievi B GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 0 - 1
  • Ponsacco


STELLA ROSSA: Geri, Masha, D'Apruzzo, Ajazi, Nacci, Kusi, Orsucci, Bertelli, Bencivenga, Merola, Nezi. A disp.: Nannei, Kerri, Bozzi, Caciagli, Turini. All.: Paolo Paradisi.
PONSACCO: Lazzerini, Donati, Beccani, Ceccotti, Mannucci, Mey, Uruci, Castiglioni, Mangini, Musto, Ettajani. A disp.: Martini, Carmignani, Bocci, Pratelli, Marcelli, Sardelli, Kelmendi. All.: Simone Masoni.

ARBITRO: De Fazio di Pisa

RETE: Musto.



Il Ponsacco vince anche sul campo della Stella Rossa nonostante che la squadra di casa abbia disputato un'ottima partita mettendo in difficolta la capolista. L occasione più limpida da gol infatti è creata dai padroni di casa: il tiro di Bencivenga è indirizzato all'incrocio ma sventato da un bravissimo Lazzerini. Il primo tempo finisce 0-0. La ripresa vede subito in vantaggio il Ponsacco: il solito Musto sfrutta un errore della difesa e insacca. La formazione di Masoni, più organizzata. controlla la partita ma subisce la sfuriata finale dei padroni di casa che vanno vicini al pareggio, senza però riuscire a segnare il gol del meritato 1-1.

m.m. STELLA ROSSA: Geri, Masha, D'Apruzzo, Ajazi, Nacci, Kusi, Orsucci, Bertelli, Bencivenga, Merola, Nezi. A disp.: Nannei, Kerri, Bozzi, Caciagli, Turini. All.: Paolo Paradisi.<br >PONSACCO: Lazzerini, Donati, Beccani, Ceccotti, Mannucci, Mey, Uruci, Castiglioni, Mangini, Musto, Ettajani. A disp.: Martini, Carmignani, Bocci, Pratelli, Marcelli, Sardelli, Kelmendi. All.: Simone Masoni.<br > ARBITRO: De Fazio di Pisa<br > RETE: Musto. Il Ponsacco vince anche sul campo della Stella Rossa nonostante che la squadra di casa abbia disputato un'ottima partita mettendo in difficolta la capolista. L occasione pi&ugrave; limpida da gol infatti &egrave; creata dai padroni di casa: il tiro di Bencivenga &egrave; indirizzato all'incrocio ma sventato da un bravissimo Lazzerini. Il primo tempo finisce 0-0. La ripresa vede subito in vantaggio il Ponsacco: il solito Musto sfrutta un errore della difesa e insacca. La formazione di Masoni, pi&ugrave; organizzata. controlla la partita ma subisce la sfuriata finale dei padroni di casa che vanno vicini al pareggio, senza per&ograve; riuscire a segnare il gol del meritato 1-1. m.m.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI