- Esordienti GIR.C
-
Fratres Perignano
-
1 - 0
-
Pisa Sporting Club
F. PERIGNANO: Romboli, Gregori, Nannelli, Conforti, La Rosa, Lipari, Bonsignori, L. Carrara, Florin, Cappello, Barsottini. A disp.: Sauchella, Sofien. All.: Cappello.
PISA S.C.: Ferrarini, Baraglia, Ticciati, Franchi, Lucchesi, Giorgi, Lentini, Franceschi, Cardelli, Ascanio, Vannucchi. A disp.: Madrigali, De Michelis, Ruci, Rigo. All.: Micheletti.
ARBITRO: El Kniri di Pisa.
RETI: Cappello.
Il Fratres Perignano sul terreno di casa piega la resistenza del Pisa S.C e porta a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto, contrassegnato da un grande equilibrio e risolto dalla giocata di un singolo. È buona comunque l'impressione che hanno destato le due squadre che non si sono risparmiate e che hanno messo in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Cappello che nella terza ed ultima parte di gara se ne va in velocità, entra in area e piazza il pallone nell'angolino laddove il portiere ospite non può arrivare. CALCIATORIPIÙ: Cappello (Fratres Perignano), Baraglia (Pisa S. C.).
F. PERIGNANO: Romboli, Gregori, Nannelli, Conforti, La Rosa, Lipari, Bonsignori, L. Carrara, Florin, Cappello, Barsottini. A disp.: Sauchella, Sofien. All.: Cappello.<br >PISA S.C.: Ferrarini, Baraglia, Ticciati, Franchi, Lucchesi, Giorgi, Lentini, Franceschi, Cardelli, Ascanio, Vannucchi. A disp.: Madrigali, De Michelis, Ruci, Rigo. All.: Micheletti.<br >
ARBITRO: El Kniri di Pisa.<br >
RETI: Cappello.
Il Fratres Perignano sul terreno di casa piega la resistenza del Pisa S.C e porta a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto, contrassegnato da un grande equilibrio e risolto dalla giocata di un singolo. È buona comunque l'impressione che hanno destato le due squadre che non si sono risparmiate e che hanno messo in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Cappello che nella terza ed ultima parte di gara se ne va in velocità, entra in area e piazza il pallone nell'angolino laddove il portiere ospite non può arrivare. <b>CALCIATORIPIÙ: Cappello </b>(Fratres Perignano), <b>Baraglia </b>(Pisa S. C.).