• Terza Categoria GIR.C
  • Montespertoli
  • 0 - 0
  • Vallebuia


MONTESPERTOLI: Bigazzi M., Verdiani, Bigazzi E., Arrigoni, Pippucci, Sostegni, Fiorino, Maltomini M., Cecchi, Maltomini L., Gori. A disp.: Funaioli, Quintavalle, Bartalesi, Galli, Naldi, Giovannetti. All.: Ademaro Signorini.
VALLEBUIA: Gini, Macchiaroli, Imbriale, Banti, Valanzola, Plo, Landi, Macchioroli C., Riccio, Speranza, Vannuccini. A disp.: Danzi, Raniolo. All.: .



Il Montespertoli non approfitta del passo falso commesso dal San Vincenzo, incappando in una inattesa frenata interna contro un coriaceo Vallebuia nel posticipo domenicale. Il copione della gara è piuttosto prevedibile: i padroni di casa gestiscono le operazioni e gli ospiti attendono nella loro metà campo, pronti a colpire in contropiede. La compagine di Signorini colleziona una lunga serie di occasioni da gol, la più importante delle quali è rappresentata dal palo di Gori nel primo tempo. Nella ripresa, pur continuando ad attaccare, il Montespertoli si sottopone alle ripartenze degli ospiti, che sfiorano il colpaccio con Riccio e Vannuccini. Lo zero a zero finale premia il carattere ed il temperamento di un Vallebuia che è riuscito a portar via dal campo della capolista un punto prestigioso, nonostante le numerose assenze.
Calciatoripiù: Fiorino e Gori (Montespertoli); Vannuccini e Gini (Vallebuia).


MONTESPERTOLI: Bigazzi M., Verdiani, Bigazzi E., Arrigoni, Pippucci, Sostegni, Fiorino, Maltomini M., Cecchi, Maltomini L., Gori. A disp.: Funaioli, Quintavalle, Bartalesi, Galli, Naldi, Giovannetti. All.: Ademaro Signorini.<br >VALLEBUIA: Gini, Macchiaroli, Imbriale, Banti, Valanzola, Plo, Landi, Macchioroli C., Riccio, Speranza, Vannuccini. A disp.: Danzi, Raniolo. All.: . Il Montespertoli non approfitta del passo falso commesso dal San Vincenzo, incappando in una inattesa frenata interna contro un coriaceo Vallebuia nel posticipo domenicale. Il copione della gara &egrave; piuttosto prevedibile: i padroni di casa gestiscono le operazioni e gli ospiti attendono nella loro met&agrave; campo, pronti a colpire in contropiede. La compagine di Signorini colleziona una lunga serie di occasioni da gol, la pi&ugrave; importante delle quali &egrave; rappresentata dal palo di Gori nel primo tempo. Nella ripresa, pur continuando ad attaccare, il Montespertoli si sottopone alle ripartenze degli ospiti, che sfiorano il colpaccio con Riccio e Vannuccini. Lo zero a zero finale premia il carattere ed il temperamento di un Vallebuia che &egrave; riuscito a portar via dal campo della capolista un punto prestigioso, nonostante le numerose assenze.<b> Calciatoripi&ugrave;: Fiorino e Gori (Montespertoli); Vannuccini e Gini (Vallebuia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI