• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 9
  • Pol. Novoli


OLIMPIA FIRENZE: Viti, Mastrolorenzo, Masieri, Maccianti, Fioravanti, Berni, Ongaro, Botto, Quercioli, Scarpini, Baradaran. A disp.: Mariani, Caglia, Masselli. All.: Moretti.
NOVOLI: Rocchini, Olmi, Sanchez, Paglia, Hazrollaj A., Guri, Bennardo M., Cirina, Memaj, Martinez, Hazrollaj E.. A disp.: Meacci, Belli, Bennardo N., Faccani, Selimi. All.: Pucci.

RETI: Quercioli, Caglia; 2 Memaj, 4 Bennardo N., 2 Martinez, Bennardo M..



Il Novoli vince in casa dell'Olimpia Firenze con uno straripante 9-2, confermandosi la squadra più prolifica del girone. Nel primo tempo la partita, nonostante sia il Novoli a tenere le redini del gioco, è aperta. Memaj porta in vantaggio gli ospiti agganciando un cross da destra e sparando in rete. L'Olimpia Firenze pareggia con Quercioli. E' di nuovo Memaj a rompere l'equilibrio trasformando un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano. Su va al riposo sul 2-1 per il Novoli. Nella ripresa è tutto un monologo degli ospiti con la squadra di casa che gioca di rimessa, creando alcune buone azioni e anche il secondo gol con Caglia, di testa, ma ormai la partita è chiusa. Il Novoli, infatti, ogni volta che arriva in area avversaria gonfia la rete, con Niccolò Bernardo che è il più scatenato con ben quattro sigilli.
Calciatoripiù
: Bennardo Niccolo, Martinez (Novoli); Scarpini (Olimpia).

OLIMPIA FIRENZE: Viti, Mastrolorenzo, Masieri, Maccianti, Fioravanti, Berni, Ongaro, Botto, Quercioli, Scarpini, Baradaran. A disp.: Mariani, Caglia, Masselli. All.: Moretti.<br >NOVOLI: Rocchini, Olmi, Sanchez, Paglia, Hazrollaj A., Guri, Bennardo M., Cirina, Memaj, Martinez, Hazrollaj E.. A disp.: Meacci, Belli, Bennardo N., Faccani, Selimi. All.: Pucci.<br > RETI: Quercioli, Caglia; 2 Memaj, 4 Bennardo N., 2 Martinez, Bennardo M.. Il Novoli vince in casa dell'Olimpia Firenze con uno straripante 9-2, confermandosi la squadra pi&ugrave; prolifica del girone. Nel primo tempo la partita, nonostante sia il Novoli a tenere le redini del gioco, &egrave; aperta. Memaj porta in vantaggio gli ospiti agganciando un cross da destra e sparando in rete. L'Olimpia Firenze pareggia con Quercioli. E' di nuovo Memaj a rompere l'equilibrio trasformando un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano. Su va al riposo sul 2-1 per il Novoli. Nella ripresa &egrave; tutto un monologo degli ospiti con la squadra di casa che gioca di rimessa, creando alcune buone azioni e anche il secondo gol con Caglia, di testa, ma ormai la partita &egrave; chiusa. Il Novoli, infatti, ogni volta che arriva in area avversaria gonfia la rete, con Niccol&ograve; Bernardo che &egrave; il pi&ugrave; scatenato con ben quattro sigilli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bennardo Niccolo, Martinez </b>(Novoli);<b> Scarpini</b> (Olimpia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI