• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Grevigiana
  • 2 - 0
  • Pelago


GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencistà, Anzovini, Sorbi, Corsinovi, Farcas, Rossini M., Prosperi, Bartalesi, Rossini G., Rustioni, Gatti, Romoli. All.: Casci.
PELAGO: Calabrò, Palomba, Guidotti, Magherini, Torniai, Algozino, Torrini, Innocenti, Caffeo, Gasame, Fustias, Viti, Barchielli. All.: Caffeo.

RETI: Prosperi, Rustioni.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.



La Grevigiana comincia bene la seconda parte di stagione, ottenendo i primi tre punti nel girone F contro l'ostico Pelago. Non è stato facile per i ragazzi di mister Casci, che si sono trovati sulla loro strada un Pelago mai domo e che, soprattutto ad inizio partita, ha messo in difficoltà la retroguardia padrona di casa. Dopo un paio di rischi corsi su corner, la Grevigiana replica al buon inizio del Pelago e a metà primo tempo, sul primo affondo in area avversaria, trova la rete del vantaggio con Prosperi, che con un beffardo colpo di testa su cross di Rossini M. scavalca Calabrò per il gol dell'1-0 Grevigiana. Il gol del vantaggio dà fiducia alla Grevigiana, che nel secondo tempo prende in mano il comando delle operazioni, tanto che dopo pochi minuti arriva il gol del raddoppio firmato da Rustioni, che finalizza un contropiede da manuale con una conclusione imprendibile a tu per tu con Calabrò. A quel punto il Pelago prova ad alzare il proprio pressing offensivo sul finire di seconda frazione, ma i ragazzi di mister Caffeo non riescono ad impensierire Udoh e compagni, bravi a chiudere la seconda frazione forti del doppio vantaggio. Nel terzo tempo, complice la stanchezza e il freddo pungente, i ritmi calano e l'unica occasione degna di nota è quella capitata a Caffeo, che sul finale di partita spreca, a tu per tu con Udoh, una ghiotta chance che poteva regalare un finale di fuoco.
Calciatoripiù
: nella Grevigiana buona prova di tutto il collettivo. Nel Pelago bene Magherini.

GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencist&agrave;, Anzovini, Sorbi, Corsinovi, Farcas, Rossini M., Prosperi, Bartalesi, Rossini G., Rustioni, Gatti, Romoli. All.: Casci.<br >PELAGO: Calabr&ograve;, Palomba, Guidotti, Magherini, Torniai, Algozino, Torrini, Innocenti, Caffeo, Gasame, Fustias, Viti, Barchielli. All.: Caffeo.<br > RETI: Prosperi, Rustioni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. La Grevigiana comincia bene la seconda parte di stagione, ottenendo i primi tre punti nel girone F contro l'ostico Pelago. Non &egrave; stato facile per i ragazzi di mister Casci, che si sono trovati sulla loro strada un Pelago mai domo e che, soprattutto ad inizio partita, ha messo in difficolt&agrave; la retroguardia padrona di casa. Dopo un paio di rischi corsi su corner, la Grevigiana replica al buon inizio del Pelago e a met&agrave; primo tempo, sul primo affondo in area avversaria, trova la rete del vantaggio con Prosperi, che con un beffardo colpo di testa su cross di Rossini M. scavalca Calabr&ograve; per il gol dell'1-0 Grevigiana. Il gol del vantaggio d&agrave; fiducia alla Grevigiana, che nel secondo tempo prende in mano il comando delle operazioni, tanto che dopo pochi minuti arriva il gol del raddoppio firmato da Rustioni, che finalizza un contropiede da manuale con una conclusione imprendibile a tu per tu con Calabr&ograve;. A quel punto il Pelago prova ad alzare il proprio pressing offensivo sul finire di seconda frazione, ma i ragazzi di mister Caffeo non riescono ad impensierire Udoh e compagni, bravi a chiudere la seconda frazione forti del doppio vantaggio. Nel terzo tempo, complice la stanchezza e il freddo pungente, i ritmi calano e l'unica occasione degna di nota &egrave; quella capitata a Caffeo, che sul finale di partita spreca, a tu per tu con Udoh, una ghiotta chance che poteva regalare un finale di fuoco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grevigiana buona prova di tutto il collettivo. Nel Pelago bene <b>Magherini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI