• Terza Categoria GIR.C
  • Antinea
  • 0 - 3
  • Pagnana Calcio


ANTINEA: Ferri, Butia, Messina, Sacco, Di Mare, Barone, Cherifi, Mancini, Lepri, Bagnoli, Duino. A disp.: Giovannetti. All.: Fabrizio De Lucia.
PAGNANA: Pieri, Madrigali, Salvadori, Norello, Canzano, Bertelli, Matteucci, Mariti, Mari, Calafati, Aziwo. A disp.: Reggiani, Giannoni, Castellacci, Mecca. All.: Ernesto Gallo.

RETI: Aziwo, Matteucci, Mecca.



Convincente vittoria esterna per il Pagnana di Ernesto Gallo, che sbanca il campo dell'Antinea con un secco 0-3 al termine di una gara a senso unico e fatta propria con merito dall'undici ospite. A portare in vantaggio la formazione di Gallo è Aziwo, bravissimo ad anticipare l'uscita di Ferri con un perfetto colpo di testa, mentre dopo soli 10 minuti, a metà della frazione, è Matteucci a bagnare l'esordio con una rete da opportunista che gli regala un pomeriggio assai dolce. Nella ripresa è infine Mecca, implacabile dal dischetto, a chiudere definitivamente i giochi per lo 0-3 finale che regala al Pagnana il quarto successo di questa prima stagione d'apprendistato.
Calciatoripiù: perfetto Salvadori nella difesa ospite, mentre Matteucci merita una citazione per il battesimo vincente.

ANTINEA: Ferri, Butia, Messina, Sacco, Di Mare, Barone, Cherifi, Mancini, Lepri, Bagnoli, Duino. A disp.: Giovannetti. All.: Fabrizio De Lucia.<br >PAGNANA: Pieri, Madrigali, Salvadori, Norello, Canzano, Bertelli, Matteucci, Mariti, Mari, Calafati, Aziwo. A disp.: Reggiani, Giannoni, Castellacci, Mecca. All.: Ernesto Gallo.<br > RETI: Aziwo, Matteucci, Mecca. Convincente vittoria esterna per il Pagnana di Ernesto Gallo, che sbanca il campo dell'Antinea con un secco 0-3 al termine di una gara a senso unico e fatta propria con merito dall'undici ospite. A portare in vantaggio la formazione di Gallo &egrave; Aziwo, bravissimo ad anticipare l'uscita di Ferri con un perfetto colpo di testa, mentre dopo soli 10 minuti, a met&agrave; della frazione, &egrave; Matteucci a bagnare l'esordio con una rete da opportunista che gli regala un pomeriggio assai dolce. Nella ripresa &egrave; infine Mecca, implacabile dal dischetto, a chiudere definitivamente i giochi per lo 0-3 finale che regala al Pagnana il quarto successo di questa prima stagione d'apprendistato. Calciatoripi&ugrave;: perfetto Salvadori nella difesa ospite, mentre Matteucci merita una citazione per il battesimo vincente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI