• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 4
  • Grevigiana


DLF: Paba, Kome, Tavella, Vannucchi, Martini, Golagu, Natale, Castellani, Traorè, Cioli, Gilio. All.: Tornese.
GREVIGIANA: Udoh, Bencistà, Calzolai, Sorbi, Farcas, Rossini M., Perrone, Prosperi, Bourusse, Rossini G., Innocenti. All.: Casci.

RETI: 2 Aut. (pro Grev.), Rossini M., Farcas.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1.



Vittoria in esterna per la Grevigiana che batte per 4-0 un Dlf rimaneggiato al termine di una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Nella prima frazione la Grevigiana riesce ad avere una maggior predominanza territoriale e difatti passa in vantaggio grazie ad una deviazione di un difensore locale che cambia la traiettoria del tiro di Prosperi, mandando la sfera in fondo alla rete. Il Dlf prova a reagire sfruttando la velocità di Traorè, ma nel finale di frazione subisce il raddoppio ospite per mezzo di Rossini M., abile a battere Paba con un bel tiro rasoterra. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-2 e alla ripresa del gioco, nonostante l'equilibrio presente in campo, ad andare in gol è ancora una volta la Grevigiana con la seconda autorete dei locali di giornata su un cross dalla sinistra di Rossini M. Ad eccezione di questo episodio la seconda frazione non regala ulteriori emozioni e per assistere ad un'altra occasione degna di nota occorre attendere il terzo tempo, quando la Grevigiana chiude definitivamente la sfida con il gol di Farcas, bravo a superare due avversari e a battere Paba con un tiro angolato che sancisce il definitivo 0-4.
Calciatoripiù
: nel Dlf ottima la prova di Tavella, sempre al centro del gioco. Per la Grevigiana sono da sottolineare le prestazioni di Prosperi e Bencistà, perni fondamentali della formazione allenata da mister Casci.

DLF: Paba, Kome, Tavella, Vannucchi, Martini, Golagu, Natale, Castellani, Traor&egrave;, Cioli, Gilio. All.: Tornese. <br >GREVIGIANA: Udoh, Bencist&agrave;, Calzolai, Sorbi, Farcas, Rossini M., Perrone, Prosperi, Bourusse, Rossini G., Innocenti. All.: Casci. <br > RETI: 2 Aut. (pro Grev.), Rossini M., Farcas. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1. Vittoria in esterna per la Grevigiana che batte per 4-0 un Dlf rimaneggiato al termine di una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Nella prima frazione la Grevigiana riesce ad avere una maggior predominanza territoriale e difatti passa in vantaggio grazie ad una deviazione di un difensore locale che cambia la traiettoria del tiro di Prosperi, mandando la sfera in fondo alla rete. Il Dlf prova a reagire sfruttando la velocit&agrave; di Traor&egrave;, ma nel finale di frazione subisce il raddoppio ospite per mezzo di Rossini M., abile a battere Paba con un bel tiro rasoterra. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 0-2 e alla ripresa del gioco, nonostante l'equilibrio presente in campo, ad andare in gol &egrave; ancora una volta la Grevigiana con la seconda autorete dei locali di giornata su un cross dalla sinistra di Rossini M. Ad eccezione di questo episodio la seconda frazione non regala ulteriori emozioni e per assistere ad un'altra occasione degna di nota occorre attendere il terzo tempo, quando la Grevigiana chiude definitivamente la sfida con il gol di Farcas, bravo a superare due avversari e a battere Paba con un tiro angolato che sancisce il definitivo 0-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Dlf ottima la prova di <b>Tavella</b>, sempre al centro del gioco. Per la Grevigiana sono da sottolineare le prestazioni di <b>Prosperi</b> e <b>Bencist&agrave;</b>, perni fondamentali della formazione allenata da mister Casci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI