• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 2 - 0
  • Atletica Castello


FORTIS JUVENTUS: Bandini, A. Gordini, Buonocore, Gallo, Cianferoni, Giovannini, Lorenzo Allegri, Bonanni, Musciacchio, Lippi, S. Gordini. A disp.: Baglioni, Rossi, Gori, Leonardo Allegri, Palazzoni, Bertini. All.: Filipponi.
ATLETICA CASTELLO: D. Giuliani, Lastrucci, Frazzi, Manni, Vaggioli, Migliori, Panerai, Bellesi, Dubois, Solarino, Seidita. A disp.: Lana, Boshoff, Innocenti, E. Giuliani, Caprai. All.: Megli.

ARBITRO: Lisi di Firenze.

RETI: 8' S. Gordini, 15' Lippi.



Ancora una vittoria per la Fortis Juventus, che supera l'Atletica Castello con il punteggio di 2-0 e compie un altro passo verso la vittoria del campionato. Sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra guidata in panchina da Juri Filipponi si sbarazza agevolemente della formazione fiorentina, più di quanto dica il risultato, ma soprattutto approfitta dei risultati favorevoli provenienti dagli altri campi. La lotta a tre con San Piero a Sieve e La Nuova Novoli sembra così volgere in favore della compagine biancoverde, che nelle ultime giornate della stagione sarà artefice del proprio destino. La squadra borghigiana parte subito fortissimo e mette in difficoltà gli ospiti. Già dopo 8' la Fortis Juventus si porta in vantaggio, grazie alla rete messa a segno da Simone Gordini. I mugellani insistono ed allo scoccare del quarto d'ora realizzano anche il gol del raddoppio con Prayas Lippi. Con i padroni di casa avanti di due reti ed in totale controllo della partita, la sfida sembra andare già in archivio con largo anticipo. In effetti la reazione della formazione ospite non è efficace e la squadra di mister Filipponi può gestire senza alcun problema l'andamento del match. Nella ripresa la gara non cambia: la Fortis Juventus gestisce a proprio piacimento l'incontro e va più volte vicina alla rete. A differenza del primo tempo, però, i biancoverdi peccano di incisività e così il risultato non cambia più. Dopo il secondo gol i mugellani costruiscono svariate occasioni favorevoli per allungare, ma non ne concretizzano neanche una. Arrivano comunque tre punti fondamentali per la stagione.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Bandini, A. Gordini, Buonocore, Gallo, Cianferoni, Giovannini, Lorenzo Allegri, Bonanni, Musciacchio, Lippi, S. Gordini. A disp.: Baglioni, Rossi, Gori, Leonardo Allegri, Palazzoni, Bertini. All.: Filipponi.<br >ATLETICA CASTELLO: D. Giuliani, Lastrucci, Frazzi, Manni, Vaggioli, Migliori, Panerai, Bellesi, Dubois, Solarino, Seidita. A disp.: Lana, Boshoff, Innocenti, E. Giuliani, Caprai. All.: Megli.<br > ARBITRO: Lisi di Firenze.<br > RETI: 8' S. Gordini, 15' Lippi. Ancora una vittoria per la Fortis Juventus, che supera l'Atletica Castello con il punteggio di 2-0 e compie un altro passo verso la vittoria del campionato. Sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra guidata in panchina da Juri Filipponi si sbarazza agevolemente della formazione fiorentina, pi&ugrave; di quanto dica il risultato, ma soprattutto approfitta dei risultati favorevoli provenienti dagli altri campi. La lotta a tre con San Piero a Sieve e La Nuova Novoli sembra cos&igrave; volgere in favore della compagine biancoverde, che nelle ultime giornate della stagione sar&agrave; artefice del proprio destino. La squadra borghigiana parte subito fortissimo e mette in difficolt&agrave; gli ospiti. Gi&agrave; dopo 8' la Fortis Juventus si porta in vantaggio, grazie alla rete messa a segno da Simone Gordini. I mugellani insistono ed allo scoccare del quarto d'ora realizzano anche il gol del raddoppio con Prayas Lippi. Con i padroni di casa avanti di due reti ed in totale controllo della partita, la sfida sembra andare gi&agrave; in archivio con largo anticipo. In effetti la reazione della formazione ospite non &egrave; efficace e la squadra di mister Filipponi pu&ograve; gestire senza alcun problema l'andamento del match. Nella ripresa la gara non cambia: la Fortis Juventus gestisce a proprio piacimento l'incontro e va pi&ugrave; volte vicina alla rete. A differenza del primo tempo, per&ograve;, i biancoverdi peccano di incisivit&agrave; e cos&igrave; il risultato non cambia pi&ugrave;. Dopo il secondo gol i mugellani costruiscono svariate occasioni favorevoli per allungare, ma non ne concretizzano neanche una. Arrivano comunque tre punti fondamentali per la stagione. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI