• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 0
  • Ponte a Greve


DLF: Landi, Freschi, Ottanelli, Padegas, Galli, Carli, Hafid, Pitti, Tani, Ormini, Bigi. A disp.: Cestelli, Rais, Radu, Garcia. All.: Lotti.
PONTE A GREVE: Brondolin, Laurenti, Gamberi, Poggi, Muka, Nencioni, Mudu, Creati, Martelli, Rossi, Dami. A disp.: Coli, Morgante, Tovoli, Tosato. All.: Massai.

RETI: Bigi, Tani.



Il DLF centra la nona vittoria in campionato regolando con un secco 2-0 la pur volenterosa compagine del Ponte a Greve. Le due squadre si presentano alla sfida non in perfette condizioni e reduci entrambe da una sconfitta nello scorso turno di campionato. Ad approcciarsi meglio al match sono i padroni di casa che passano dopo una ventina di minuti con un bell'assolo di Bigi che supera in velocità due avversari sul settore di sinistra e, giunto in prossimità della linea di fondo campo, fa partire un tiro che trova il fondo della rete. Il Ponte a Greve prova a reagire e va vicino al pari con Mudu. A un passo dal riposo però i locali raddoppiano grazie a un tiro di Carli che Brondolin non trattiene e Tani ribadisce in gol, dimostrando grande opportunismo. Nella seconda frazione il Ponte a Greve gioca un'altra partita, mettendo da parte i timori reverenziali. La squadra di Massai si rende più volte pericolosa con i vari Mudu, Poggi e Martelli, ma la mira non è delle migliori, così che il gol che riaprirebbe la partita non arriva e il DLF può gioire a fine gara.

Calciatoripiù: Tani
e Bigi (DLF); Martelli, Creati e Muka (Ponte a Greve).


DLF: Landi, Freschi, Ottanelli, Padegas, Galli, Carli, Hafid, Pitti, Tani, Ormini, Bigi. A disp.: Cestelli, Rais, Radu, Garcia. All.: Lotti. <br >PONTE A GREVE: Brondolin, Laurenti, Gamberi, Poggi, Muka, Nencioni, Mudu, Creati, Martelli, Rossi, Dami. A disp.: Coli, Morgante, Tovoli, Tosato. All.: Massai. <br > RETI: Bigi, Tani. Il DLF centra la nona vittoria in campionato regolando con un secco 2-0 la pur volenterosa compagine del Ponte a Greve. Le due squadre si presentano alla sfida non in perfette condizioni e reduci entrambe da una sconfitta nello scorso turno di campionato. Ad approcciarsi meglio al match sono i padroni di casa che passano dopo una ventina di minuti con un bell'assolo di Bigi che supera in velocit&agrave; due avversari sul settore di sinistra e, giunto in prossimit&agrave; della linea di fondo campo, fa partire un tiro che trova il fondo della rete. Il Ponte a Greve prova a reagire e va vicino al pari con Mudu. A un passo dal riposo per&ograve; i locali raddoppiano grazie a un tiro di Carli che Brondolin non trattiene e Tani ribadisce in gol, dimostrando grande opportunismo. Nella seconda frazione il Ponte a Greve gioca un'altra partita, mettendo da parte i timori reverenziali. La squadra di Massai si rende pi&ugrave; volte pericolosa con i vari Mudu, Poggi e Martelli, ma la mira non &egrave; delle migliori, cos&igrave; che il gol che riaprirebbe la partita non arriva e il DLF pu&ograve; gioire a fine gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tani</b> e <b>Bigi (DLF); Martelli, Creati </b>e <b>Muka (Ponte a Greve).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI