• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Ponzano
  • 0 - 2
  • Montelupo


PONZANO: Bello, Baldi, Picchiotti, Gorelli, Foti, Benassi, Birsu, Broetto, Fenderico, Andreuzzi, Mancini, Petrilli, Ndiaye, Coletta, Lezemeja. All.: Alessandro Calamassi.
MONTELUPO: Arrighi, Bullettini A., Bullettini J., Caccamo, Cecchi, Cipollini, Esposito, Mirenda, Banuccelli, Parigi, Peragnoli, Telesca, Taccetti. All.: Gabriele Gambone.

RETI: Cecchi, Arrighi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.



Molto combattuta e ben giocata da entrambe le parti questa partita vinta dal Montelupo per 0-2: i gol segnati nel secondo e terzo tempo testimoniano come sia sempre rimasta in equilibrio la gara, e come non sia stato facile per entrambe le compagini riuscire a superare e a penetrare all'interno delle rispettive aree di rigore avversarie. Ovviamente si può dire che il Montelupo abbia meritato la vittoria, dal momento che il punteggio sorride alla formazione di mister Gambone, ma anche il Ponzano ha svolto un'ottima gara, e solo per questione di centimetri non è arrivato a fare il tanto cercato gol che avrebbe riaperto i discorsi della partita. Si può dire dunque che bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre per quello che hanno saputo offrire in campo, ma la squadra che ha avuto più determinazione, precisione e fame di gol sotto porta è riuscita ad aggiudicarsi il match. Il primo tempo è molto equilibrato, e non è un caso che termini a reti inviolate: ci sono occasioni da entrambe le parti, e la possibilità di fare gol sia per il Ponzano che per il Montelupo. Andreuzzi per i padroni di casa colpisce la traversa e si rende molto pericoloso, mentre per il Montelupo ci provano Bullettini J. ed Esposito, ma la palla non entra. Il risultato si sblocca nel secondo parziale: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cecchi riesce a farsi spazio in area di rigore e a insaccare il pallone vagante. Il Ponzano prova a pareggiare e si spinge in attacco, ma nessun gol viene messo a segno, ma anche il Montelupo prova a raddoppiare, e le occasioni che si crea vanno tutte non lontane dallo specchio della porta. Nel terzo tempo si assisterà più o meno ad una storia simile: il Ponzano ci prova con Andreuzzi e con Fenderico, il Montelupo con Cecchi e Caccamo, e a sbloccare ancora il tempo saranno gli ospiti con Arrighi, che anticipa il portiere e devia in rete al momento giusto. Tante le emozioni nel terzo tempo, ma il Ponzano non riesce a riaprire la gara e a segnare e quindi la partita finisce in favore del Montelupo, che torna a casa con una bella vittoria in tasca.

Calciatoripiù
: Benassi e Baldi (Ponzano). Cipollini, Peragnoli e Parigi (Montelupo).

PONZANO: Bello, Baldi, Picchiotti, Gorelli, Foti, Benassi, Birsu, Broetto, Fenderico, Andreuzzi, Mancini, Petrilli, Ndiaye, Coletta, Lezemeja. All.: Alessandro Calamassi.<br >MONTELUPO: Arrighi, Bullettini A., Bullettini J., Caccamo, Cecchi, Cipollini, Esposito, Mirenda, Banuccelli, Parigi, Peragnoli, Telesca, Taccetti. All.: Gabriele Gambone.<br > RETI: Cecchi, Arrighi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1. Molto combattuta e ben giocata da entrambe le parti questa partita vinta dal Montelupo per 0-2: i gol segnati nel secondo e terzo tempo testimoniano come sia sempre rimasta in equilibrio la gara, e come non sia stato facile per entrambe le compagini riuscire a superare e a penetrare all'interno delle rispettive aree di rigore avversarie. Ovviamente si pu&ograve; dire che il Montelupo abbia meritato la vittoria, dal momento che il punteggio sorride alla formazione di mister Gambone, ma anche il Ponzano ha svolto un'ottima gara, e solo per questione di centimetri non &egrave; arrivato a fare il tanto cercato gol che avrebbe riaperto i discorsi della partita. Si pu&ograve; dire dunque che bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre per quello che hanno saputo offrire in campo, ma la squadra che ha avuto pi&ugrave; determinazione, precisione e fame di gol sotto porta &egrave; riuscita ad aggiudicarsi il match. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, e non &egrave; un caso che termini a reti inviolate: ci sono occasioni da entrambe le parti, e la possibilit&agrave; di fare gol sia per il Ponzano che per il Montelupo. Andreuzzi per i padroni di casa colpisce la traversa e si rende molto pericoloso, mentre per il Montelupo ci provano Bullettini J. ed Esposito, ma la palla non entra. Il risultato si sblocca nel secondo parziale: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cecchi riesce a farsi spazio in area di rigore e a insaccare il pallone vagante. Il Ponzano prova a pareggiare e si spinge in attacco, ma nessun gol viene messo a segno, ma anche il Montelupo prova a raddoppiare, e le occasioni che si crea vanno tutte non lontane dallo specchio della porta. Nel terzo tempo si assister&agrave; pi&ugrave; o meno ad una storia simile: il Ponzano ci prova con Andreuzzi e con Fenderico, il Montelupo con Cecchi e Caccamo, e a sbloccare ancora il tempo saranno gli ospiti con Arrighi, che anticipa il portiere e devia in rete al momento giusto. Tante le emozioni nel terzo tempo, ma il Ponzano non riesce a riaprire la gara e a segnare e quindi la partita finisce in favore del Montelupo, che torna a casa con una bella vittoria in tasca.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Benassi</b> e <b>Baldi</b> (Ponzano). <b>Cipollini</b>, <b>Peragnoli</b> e <b>Parigi</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI