• Allievi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 1 - 3
  • Prato


SP. ARNO: Compagnoni, Valencetti (60' Raneri), Narcisi, Giachi, Lanzetta, La Marca, Caramelli, Ierardi, Saele, Batisti, Penso (50' Lo Moro). A disp.: Galli, Giusto. All.: Francesco Guidotti.
PRATO: Ravenni, Chelini, Danese, Duliani, Torratti, Pompeo, Baldasseroni, Samorè, Soldi, Passiglione, Aspi. A disp.: Martinelli, Safina, Tortoli, Covelli, Lavorini. All.: Fabio Bonavolta.

RETI: Penzo, Danesi, Pompeo, Safina.



Il Prato di mister Bonavolta vince in rimonta sul campo di un coriaceo e combattivo Sporting Arno. Parte meglio lo Sporting che si rende protagonista fin dalle prime battute di una gara vivace. Sono infatti i nerofucsia a trovare il punto del vantaggio con Penso ben assistito da Saele. I lanieri non offrono una reazione convinta e rischiano così di capitolare poco dopo con lo stesso Saele che fallisce una buona opportunità. Gli ospiti provano a rifarsi in mischia, ma Compagnoni è attento e sventa la minaccia. Nella ripresa i pratesi entrano con un'altra verve, sfruttando le geometrie a centrocampo di un ottimo Baldasseroni e trovano in apertura il pari grazie a una punizione di Danese. I padroni di casa accusano il colpo e su un altro piazzato vanno sotto. Stavolta è Pompeo a segnare sull'angolo calciato da Danese. La reazione locale è tutta nel tentativo del solito Saele che non va a buon fine. Così arriva il gol della sicurezza per i lanieri col nuovo entrato Safina che realizza con un gran tiro da fuori. Nel finale ci sarebbe tempo per il quarto gol degli ospiti che mancano una buona occasione con Martinelli. Il 4-1 sarebbe stato un risultato sin troppo severo per uno Sporting che si è ben comportato soprattutto nel primo tempo.

Calciatoripiù: Baldasseroni e Danese (Prato); Lanzetta, Caramelli e Saele (Sporting Arno).


SP. ARNO: Compagnoni, Valencetti (60' Raneri), Narcisi, Giachi, Lanzetta, La Marca, Caramelli, Ierardi, Saele, Batisti, Penso (50' Lo Moro). A disp.: Galli, Giusto. All.: Francesco Guidotti.<br >PRATO: Ravenni, Chelini, Danese, Duliani, Torratti, Pompeo, Baldasseroni, Samor&egrave;, Soldi, Passiglione, Aspi. A disp.: Martinelli, Safina, Tortoli, Covelli, Lavorini. All.: Fabio Bonavolta.<br > RETI: Penzo, Danesi, Pompeo, Safina. Il Prato di mister Bonavolta vince in rimonta sul campo di un coriaceo e combattivo Sporting Arno. Parte meglio lo Sporting che si rende protagonista fin dalle prime battute di una gara vivace. Sono infatti i nerofucsia a trovare il punto del vantaggio con Penso ben assistito da Saele. I lanieri non offrono una reazione convinta e rischiano cos&igrave; di capitolare poco dopo con lo stesso Saele che fallisce una buona opportunit&agrave;. Gli ospiti provano a rifarsi in mischia, ma Compagnoni &egrave; attento e sventa la minaccia. Nella ripresa i pratesi entrano con un'altra verve, sfruttando le geometrie a centrocampo di un ottimo Baldasseroni e trovano in apertura il pari grazie a una punizione di Danese. I padroni di casa accusano il colpo e su un altro piazzato vanno sotto. Stavolta &egrave; Pompeo a segnare sull'angolo calciato da Danese. La reazione locale &egrave; tutta nel tentativo del solito Saele che non va a buon fine. Cos&igrave; arriva il gol della sicurezza per i lanieri col nuovo entrato Safina che realizza con un gran tiro da fuori. Nel finale ci sarebbe tempo per il quarto gol degli ospiti che mancano una buona occasione con Martinelli. Il 4-1 sarebbe stato un risultato sin troppo severo per uno Sporting che si &egrave; ben comportato soprattutto nel primo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Baldasseroni e Danese (Prato); Lanzetta, Caramelli e Saele (Sporting Arno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI