• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 8
  • S. Vignini Vicchio


BELMONTE: Gerini, Falsini, Fabbri, Veneri, Ciappi, Banulescu, Lusi, Pasquini, Pomponio, Della Lunga, Guetta, Gallo. All.: Lorenzo Luciani.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Giordao, Rossi, Michelacci, Pieri, Paoli.hilaga, Tronconi, Cappellini, Calistru, Gamberi, Cappelli, Grati, Autolitano, Zenelaj. All.: Fabio Bucelli.

RETI: Lusi, 4 Cappellini, Tronconi, 2 Grati, Cappelli.
NOTE: parziali: 1-2; 0-3; 0-3.



Nulla da fare per il Belmonte, che in casa deve cedere il passo alla Sandro Vignini, che ingrana la marcia, alza il ritmo e va a vincere tutti e tre i tempi disponibili della partita accumulando alla fine un bottino di ben otto gol. La formazione di Vicchio ha dimostrato, oltre che ad un ottimo senso del gol, anche di essere davvero squadra e di saper reagire in maniera molto positiva allo svantaggio: infatti ad andare per prima in vantaggio è stata la formazione di casa, e sarà stato forse l'orgoglio della Sandro Vignini a dare vita a questa splendida partita, perché dopo aver fatto l'1-2 la squadra ospite non si è più fermata ed ha dato vita ad una partita davvero perfetta. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, ed inizia con una fase di studio tra le due compagini: il Belmonte però, sfruttando il fatto di giocare in casa, prende l'iniziativa per attaccare, mentre gli ospiti ci metteranno un po' a carburare: non è un caso che il primo gol sia proprio del Belmonte, che passa grazie ad un bello scambio tra Banulescu e Lusi, con quest'ultimo che timbra l'1-0. La rete suscita nella Sandro Vignini un moto d'orgoglio, che genera prima il pareggio, di Cappellini, e poi il vantaggio di Tronconi. I ragazzi di mister Bucelli prendono le misure e alzano il ritmo, e sulla falsariga di quanto fatto nel primo tempo continueranno a giocare anche nel secondo e nel terzo: il Belmonte calerà inevitabilmente dopo il secondo parziale della gara, e questo renderà più facili le cose alla Sandro Vignini, che però non si fermerà e continuerà a segnare anche nel terzo tempo. Ben tre reti nei secondi venti minuti di gioco: Cappelli e Grati, autore di una doppietta, griffano il parziale e portano il punteggio sull'1-5, mentre nell'ultimo tempo Cappellini si prende la scena e con una bella tripletta chiude la partita sull'1-8.

Calciatoripiù
: Ciappi (Belmonte). Gamberi, Cappellini (Sandro Vignini).

BELMONTE: Gerini, Falsini, Fabbri, Veneri, Ciappi, Banulescu, Lusi, Pasquini, Pomponio, Della Lunga, Guetta, Gallo. All.: Lorenzo Luciani.<br >SANDRO VIGNINI: Conforti, Giordao, Rossi, Michelacci, Pieri, Paoli&#46;hilaga, Tronconi, Cappellini, Calistru, Gamberi, Cappelli, Grati, Autolitano, Zenelaj. All.: Fabio Bucelli.<br > RETI: Lusi, 4 Cappellini, Tronconi, 2 Grati, Cappelli.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-3; 0-3. Nulla da fare per il Belmonte, che in casa deve cedere il passo alla Sandro Vignini, che ingrana la marcia, alza il ritmo e va a vincere tutti e tre i tempi disponibili della partita accumulando alla fine un bottino di ben otto gol. La formazione di Vicchio ha dimostrato, oltre che ad un ottimo senso del gol, anche di essere davvero squadra e di saper reagire in maniera molto positiva allo svantaggio: infatti ad andare per prima in vantaggio &egrave; stata la formazione di casa, e sar&agrave; stato forse l'orgoglio della Sandro Vignini a dare vita a questa splendida partita, perch&eacute; dopo aver fatto l'1-2 la squadra ospite non si &egrave; pi&ugrave; fermata ed ha dato vita ad una partita davvero perfetta. Il primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato, ed inizia con una fase di studio tra le due compagini: il Belmonte per&ograve;, sfruttando il fatto di giocare in casa, prende l'iniziativa per attaccare, mentre gli ospiti ci metteranno un po' a carburare: non &egrave; un caso che il primo gol sia proprio del Belmonte, che passa grazie ad un bello scambio tra Banulescu e Lusi, con quest'ultimo che timbra l'1-0. La rete suscita nella Sandro Vignini un moto d'orgoglio, che genera prima il pareggio, di Cappellini, e poi il vantaggio di Tronconi. I ragazzi di mister Bucelli prendono le misure e alzano il ritmo, e sulla falsariga di quanto fatto nel primo tempo continueranno a giocare anche nel secondo e nel terzo: il Belmonte caler&agrave; inevitabilmente dopo il secondo parziale della gara, e questo render&agrave; pi&ugrave; facili le cose alla Sandro Vignini, che per&ograve; non si fermer&agrave; e continuer&agrave; a segnare anche nel terzo tempo. Ben tre reti nei secondi venti minuti di gioco: Cappelli e Grati, autore di una doppietta, griffano il parziale e portano il punteggio sull'1-5, mentre nell'ultimo tempo Cappellini si prende la scena e con una bella tripletta chiude la partita sull'1-8.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ciappi</b> (Belmonte). <b>Gamberi</b>, <b>Cappellini</b> (Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI