• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Virtus Gambassi
  • 5 - 1
  • Montelupo


VIRTUS GAMBASSI: Nesi Manuele, Fedeli, Ferri, Bartalucci, Cerami, Mikaj, D'Angelo, Burgassi, Rondinone, Nesi Michele, Moubakir, Simoncini, Lulaj, Marsili, Uci. All.: Bruno.
MONTELUPO: Bici, Baggiani, Flacco, Paoli, Betti S., Salvadori, Betti N., Pescini, Rossi, Mannucci, Matteucci, Gori, Reiling. All.: Landini.

RETI: 2 Ferri, 2 Rondinone, Nesi Manuele, Gori.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-1.



Gran bel risultato per il Gambassi, che tra le proprie mura conquista i primi tre punti del nuovo anno contro il Montelupo. La partita è stata molto vivace e interessante, tra due squadre che si sono proposte molto bene in campo sin dai primi minuti: i padroni di casa premono sull'acceleratore sin da subito, visto che non vogliono perdere tempo e soprattutto vogliono provare a vincere, mentre il Montelupo parte più guardingo, pronto ad approfittare dello sbilanciamento degli avversari per colpire là dove sono scoperti. In effetti il Montelupo solo inizialmente avrà un atteggiamento di attesa, perché prenderà l'iniziativa quando la partita entrerà nel vivo: gli ospiti si fanno vedere in avanti, ma non riescono a creare delle situazioni offensive tali da mettere in difficoltà i padroni di casa, che invece rispondono in maniera concreta e timbrando per ben due volte in questo parziale il tabellino dei marcatori. Il Gambassi si prende grazie a due gol di Ferri il primo tempo, e lasciando il Montelupo a bocca asciutta. Nella seconda parte di gara la formazione ospite subirà una leggera flessione, e i locali ne approfitteranno: nel momento giusto il Gambassi segna altri due gol e porta il suo bottino a quattro mettendo il punteggio al sicuro. Le due reti sono di Rondinone, ed il 4-0 smuove l'orgoglio e l'animo del Montelupo, che nel terzo parziale riesce non solo a segnare ma a rendere la partita molto più combattuta: l'1-1 che ne viene fuori testimonia come questo sia il tempo più equilibrato e lottato di tutti e tre, sia dal punto di vista del gioco, che del risultato ma anche delle occasioni. Il Gambassi cerca di controllare e difendere il risultato, mentre gli ospiti tenteranno a tutti i costi di segnare ancora dopo la rete di Gori, ma senza però avere fortuna: Nesi Manuele pareggia i conti nel parziale e la partita finisce sul risultato di 5-1.

Calciatoripiù
: Ferri (Virtus Gambassi). Gori (Montelupo).

VIRTUS GAMBASSI: Nesi Manuele, Fedeli, Ferri, Bartalucci, Cerami, Mikaj, D'Angelo, Burgassi, Rondinone, Nesi Michele, Moubakir, Simoncini, Lulaj, Marsili, Uci. All.: Bruno.<br >MONTELUPO: Bici, Baggiani, Flacco, Paoli, Betti S., Salvadori, Betti N., Pescini, Rossi, Mannucci, Matteucci, Gori, Reiling. All.: Landini.<br > RETI: 2 Ferri, 2 Rondinone, Nesi Manuele, Gori.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-1. Gran bel risultato per il Gambassi, che tra le proprie mura conquista i primi tre punti del nuovo anno contro il Montelupo. La partita &egrave; stata molto vivace e interessante, tra due squadre che si sono proposte molto bene in campo sin dai primi minuti: i padroni di casa premono sull'acceleratore sin da subito, visto che non vogliono perdere tempo e soprattutto vogliono provare a vincere, mentre il Montelupo parte pi&ugrave; guardingo, pronto ad approfittare dello sbilanciamento degli avversari per colpire l&agrave; dove sono scoperti. In effetti il Montelupo solo inizialmente avr&agrave; un atteggiamento di attesa, perch&eacute; prender&agrave; l'iniziativa quando la partita entrer&agrave; nel vivo: gli ospiti si fanno vedere in avanti, ma non riescono a creare delle situazioni offensive tali da mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa, che invece rispondono in maniera concreta e timbrando per ben due volte in questo parziale il tabellino dei marcatori. Il Gambassi si prende grazie a due gol di Ferri il primo tempo, e lasciando il Montelupo a bocca asciutta. Nella seconda parte di gara la formazione ospite subir&agrave; una leggera flessione, e i locali ne approfitteranno: nel momento giusto il Gambassi segna altri due gol e porta il suo bottino a quattro mettendo il punteggio al sicuro. Le due reti sono di Rondinone, ed il 4-0 smuove l'orgoglio e l'animo del Montelupo, che nel terzo parziale riesce non solo a segnare ma a rendere la partita molto pi&ugrave; combattuta: l'1-1 che ne viene fuori testimonia come questo sia il tempo pi&ugrave; equilibrato e lottato di tutti e tre, sia dal punto di vista del gioco, che del risultato ma anche delle occasioni. Il Gambassi cerca di controllare e difendere il risultato, mentre gli ospiti tenteranno a tutti i costi di segnare ancora dopo la rete di Gori, ma senza per&ograve; avere fortuna: Nesi Manuele pareggia i conti nel parziale e la partita finisce sul risultato di 5-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferri</b> (Virtus Gambassi). <b>Gori</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI