• Terza Categoria GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 0 - 1
  • Pagnana Calcio


GIGLIO ROSSO: De Marinis, Belli, Rossi, Giustarini, Dirmishi, Magrì, Angelini, Melegari, Liuni, Bravi, Biondi. A disp.: Ammara, Caraballo, Soluri, Fiumalbi, Fulignati. All.: Testi.
PAGNANA: Salvadori, Madrigali, Norello, Gargano, Squillaci, Urso, Matteucci, Giannoni, Mari, Mecca, Mariti. A disp.: Pieri, Zani, Peti, Calafati, Pacciani. All.: Gallo.

RETE: 20' Matteucci.



Il Pagnana espugna il campo del Giglio Rosso grazie alla rete di Matteucci al 20'. La formazione ospite parte bene e mette a frutto l'unica vera occasione: scambio uno-due Matteucci - Mecca al limite dell'area e poi un rimpallo favorisce Matteucci che di collo pieno scarica nell'angolino dove il portiere di casa non può arrivare. Con il passare del tempo sale in cattedra la squadra di Testi che oggi, forse, ha disputato la miglior prestazione della stagione. Il 3-5-2 scelto dal tecnico funziona e gli attaccanti si ritrovano più volte in zona tiro. La fortuna, però, non è dalla parte del Giglio Rosso che colpisce un paio di traverse con Angelini e Fulignati. I ragazzi di casa ci provano in ogni occasione, con calci piazzati e tiri da dentro l'area. La porta del Pagnana, però, resta inviolata grazie anche a salvataggi in extremis.
Calciatoripiù
: il blocco difensivo del Giglio Rosso composto da Belli, Giustarini, Rossi; Norello, Squillaci, Mecca (Pagnana).

GIGLIO ROSSO: De Marinis, Belli, Rossi, Giustarini, Dirmishi, Magr&igrave;, Angelini, Melegari, Liuni, Bravi, Biondi. A disp.: Ammara, Caraballo, Soluri, Fiumalbi, Fulignati. All.: Testi.<br >PAGNANA: Salvadori, Madrigali, Norello, Gargano, Squillaci, Urso, Matteucci, Giannoni, Mari, Mecca, Mariti. A disp.: Pieri, Zani, Peti, Calafati, Pacciani. All.: Gallo.<br > RETE: 20' Matteucci. Il Pagnana espugna il campo del Giglio Rosso grazie alla rete di Matteucci al 20'. La formazione ospite parte bene e mette a frutto l'unica vera occasione: scambio uno-due Matteucci - Mecca al limite dell'area e poi un rimpallo favorisce Matteucci che di collo pieno scarica nell'angolino dove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. Con il passare del tempo sale in cattedra la squadra di Testi che oggi, forse, ha disputato la miglior prestazione della stagione. Il 3-5-2 scelto dal tecnico funziona e gli attaccanti si ritrovano pi&ugrave; volte in zona tiro. La fortuna, per&ograve;, non &egrave; dalla parte del Giglio Rosso che colpisce un paio di traverse con Angelini e Fulignati. I ragazzi di casa ci provano in ogni occasione, con calci piazzati e tiri da dentro l'area. La porta del Pagnana, per&ograve;, resta inviolata grazie anche a salvataggi in extremis. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il blocco difensivo del Giglio Rosso composto da<b> Belli, Giustarini, Rossi</b>; <b>Norello, Squillaci, Mecca </b>(Pagnana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI