• Giovanissimi B Prof.
  • Gavorrano
  • 2 - 1
  • Citta di Pontedera


GAVORRANO: Bontà, Fralassi, Solari, Conti, Criscuolo G., Amaddii, Presicci, Giovannucci, Tavarnesi, Criscuolo F., Fedi. Entrati: De Lucia, Bruni, Batzu, Zarone, Mazzocco, Camarri, Lenzi. All.: Romagnoli.
PONTEDERA B : Giuntini, Di Giuseppe, Nuti, Fiaschi, Sabatucci, Lebbaraa, Dika, Lelli, Damiani, Bulku, Dervishi. Entrati: Mattonai, Massi, Mokhtari. All.: Borsacchi.

ARBITRO: Bordo di Grosseto.

RETE: Lebbaraa, Bruni, Giovannucci.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1.



Vittoria all'ultimo respiro per il Gavorrano di mister Romagnoli che batte in pieno recupero il Pontedera grazie al gol di Giovannucci. La partita inizialmente risulta equilibrata e le due squadre si studiano, senza correre rischi. Col passare dei minuti però il Pontedera viene maggiormente fuori, ma non riesce a sfruttare le occasioni create con Bulku e Lebbaraa, lasciando invariato il risultato sullo 0-0 sino all'intervallo. Nella ripresa le due squadre sembrano più propense all'attacco e gli effetti si notano al 30', quando il Pontedera passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Lebbaraa che con uno splendido calcio di punizione batte Bontà, realizzando il gol dello 0-1. Il vantaggio degli ospiti dura però appena due minuti, tempo dopo il quale Bruni sfrutta una respinta di Mattonai per ribadire la sfera in rete e siglare l'1-1. Nel finale di frazione entrambe le squadre tentano di tornare al gol con convinzione, ma le due retroguardie si dimostrano ben organizzate e sventano qualsiasi minaccia verso la propria porta. Il terzo tempo si riapre sulla falsa riga della frazione precedente, con il gioco che si concentra a centrocampo e con le due compagini che tentano di colpire in attacco con delle rapide verticalizzazioni. Come in precedenza però, le due difese si dimostrano insuperabili e ad eccezione di alcune conclusioni dalla distanza, non si annotano occasioni. La partita procede così in perfetto equilibrio e quando sembra che ormai si destinata a concludersi in parità, ecco che il Gavorrano trova il gol vittoria all'ultimo secondo. La rete che decide la sfida è realizzata da Giovannucci che si inserisce su un cross di Presicci e con un tiro di prima intenzione trafigge Giuntini, siglando il gol del 2-1 che regala alla propria squadra una vittoria che le permette di concludere questa annata con un successo.
Calciatoripiù
: nel Pontedera è da menzionare Lebbaraa, il più pericoloso dei suoi, mentre per il Gavorrano è inevitabile nominare Giovannucci, autore del gol che ha deciso la sfida.

GAVORRANO: Bont&agrave;, Fralassi, Solari, Conti, Criscuolo G., Amaddii, Presicci, Giovannucci, Tavarnesi, Criscuolo F., Fedi. Entrati: De Lucia, Bruni, Batzu, Zarone, Mazzocco, Camarri, Lenzi. All.: Romagnoli. <br >PONTEDERA B : Giuntini, Di Giuseppe, Nuti, Fiaschi, Sabatucci, Lebbaraa, Dika, Lelli, Damiani, Bulku, Dervishi. Entrati: Mattonai, Massi, Mokhtari. All.: Borsacchi. <br > ARBITRO: Bordo di Grosseto.<br > RETE: Lebbaraa, Bruni, Giovannucci. <br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1. Vittoria all'ultimo respiro per il Gavorrano di mister Romagnoli che batte in pieno recupero il Pontedera grazie al gol di Giovannucci. La partita inizialmente risulta equilibrata e le due squadre si studiano, senza correre rischi. Col passare dei minuti per&ograve; il Pontedera viene maggiormente fuori, ma non riesce a sfruttare le occasioni create con Bulku e Lebbaraa, lasciando invariato il risultato sullo 0-0 sino all'intervallo. Nella ripresa le due squadre sembrano pi&ugrave; propense all'attacco e gli effetti si notano al 30', quando il Pontedera passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Lebbaraa che con uno splendido calcio di punizione batte Bont&agrave;, realizzando il gol dello 0-1. Il vantaggio degli ospiti dura per&ograve; appena due minuti, tempo dopo il quale Bruni sfrutta una respinta di Mattonai per ribadire la sfera in rete e siglare l'1-1. Nel finale di frazione entrambe le squadre tentano di tornare al gol con convinzione, ma le due retroguardie si dimostrano ben organizzate e sventano qualsiasi minaccia verso la propria porta. Il terzo tempo si riapre sulla falsa riga della frazione precedente, con il gioco che si concentra a centrocampo e con le due compagini che tentano di colpire in attacco con delle rapide verticalizzazioni. Come in precedenza per&ograve;, le due difese si dimostrano insuperabili e ad eccezione di alcune conclusioni dalla distanza, non si annotano occasioni. La partita procede cos&igrave; in perfetto equilibrio e quando sembra che ormai si destinata a concludersi in parit&agrave;, ecco che il Gavorrano trova il gol vittoria all'ultimo secondo. La rete che decide la sfida &egrave; realizzata da Giovannucci che si inserisce su un cross di Presicci e con un tiro di prima intenzione trafigge Giuntini, siglando il gol del 2-1 che regala alla propria squadra una vittoria che le permette di concludere questa annata con un successo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pontedera &egrave; da menzionare <b>Lebbaraa</b>, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi, mentre per il Gavorrano &egrave; inevitabile nominare <b>Giovannucci</b>, autore del gol che ha deciso la sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI