• Esordienti B GIR.A
  • S. Vignini Vicchio
  • 2 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SANDRO VIGNINI: Benedetti, Panchetti, Bartolini, Romagnoli, Lorenzetti, Mancini, Graziani, Bettoni, Bergeci, Grifoni, Ceccherini, Doti, Guadalti, Koci. All.: Fabio Paoli.
SAN LORENZO CG: Spennati, Bacci, Tronconi, Filippini, Allegrucci, Cerminara, Leoni, Santoro, Mangone, El Badaoui, Del Luongo. All.: Flavio Franceschini.

RETI: 2 Lorenzetti.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0, 0-0.



Si impone in casa la Sandro Vignini, che batte il San Lorenzo e si aggiudica questa prima giornata di campionato: basta una doppietta di Lorenzetti, con due gol di gran valore, a permettere ai padroni di casa di vincere e di avere la meglio su un San Lorenzo che non si è comportato male in campo, ma che non ha saputo però sfruttare al meglio le occasioni che si è creato durante la partita. Dopo il primo tempo, ben giocato dai padroni di casa, a differenza degli ospiti che sono apparsi un po' più timorosi nei primi minuti, l'andamento della gara è apparso chiaro: una volta trovato il vantaggio, la formazione di Vicchio ha controllato al meglio la gara e il suo ritmo, attendendo gli avversari e cercando di colpirli sfruttando gli spazi che questi si lasciavano dietro sé. Chi parte decisa è la formazione casalinga, che riesce dopo qualche tentativo a passare in vantaggio grazie ad un gol di Lorenzetti, che riesce a spedire in rete il pallone anche grazie ad una sfortunata deviazione del difensore del San Lorenzo. La squadra di casa gira bene e dimostra di aver approcciato alla grande la gara, leggendo bene ogni situazione. Anche il secondo tempo va altrettanto bene, con Lorenzetti che va ancora in rete con un gran sinistro che finisce in fondo al sacco dopo aver lambito la traversa: la gara si fa più entusiasmante perché anche il San Lorenzo decide di alzare il baricentro e di essere maggiormente spregiudicato, ma senza però riuscire a rendersi pericolosa, anche se riesce a mettere più volte in difficoltà i padroni di casa con lanci lunghi a cercare in profondità i propri attaccanti. Il terzo tempo infatti è sicuramente il più equilibrato: il San Lorenzo continua con questa tattica, e la Sandro Vignini farà buona guardia, senza esporsi troppo o provare a segnare ancora. L'ultimo parziale termina a reti inviolate e si chiude la gara in favore della formazione di casa.

Calciatoripiù
: Grifoni, Mancini e Lorenzetti (Sandro Vignini). Bacci (San Lorenzo).

SANDRO VIGNINI: Benedetti, Panchetti, Bartolini, Romagnoli, Lorenzetti, Mancini, Graziani, Bettoni, Bergeci, Grifoni, Ceccherini, Doti, Guadalti, Koci. All.: Fabio Paoli.<br >SAN LORENZO CG: Spennati, Bacci, Tronconi, Filippini, Allegrucci, Cerminara, Leoni, Santoro, Mangone, El Badaoui, Del Luongo. All.: Flavio Franceschini.<br > RETI: 2 Lorenzetti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0, 0-0. Si impone in casa la Sandro Vignini, che batte il San Lorenzo e si aggiudica questa prima giornata di campionato: basta una doppietta di Lorenzetti, con due gol di gran valore, a permettere ai padroni di casa di vincere e di avere la meglio su un San Lorenzo che non si &egrave; comportato male in campo, ma che non ha saputo per&ograve; sfruttare al meglio le occasioni che si &egrave; creato durante la partita. Dopo il primo tempo, ben giocato dai padroni di casa, a differenza degli ospiti che sono apparsi un po' pi&ugrave; timorosi nei primi minuti, l'andamento della gara &egrave; apparso chiaro: una volta trovato il vantaggio, la formazione di Vicchio ha controllato al meglio la gara e il suo ritmo, attendendo gli avversari e cercando di colpirli sfruttando gli spazi che questi si lasciavano dietro s&eacute;. Chi parte decisa &egrave; la formazione casalinga, che riesce dopo qualche tentativo a passare in vantaggio grazie ad un gol di Lorenzetti, che riesce a spedire in rete il pallone anche grazie ad una sfortunata deviazione del difensore del San Lorenzo. La squadra di casa gira bene e dimostra di aver approcciato alla grande la gara, leggendo bene ogni situazione. Anche il secondo tempo va altrettanto bene, con Lorenzetti che va ancora in rete con un gran sinistro che finisce in fondo al sacco dopo aver lambito la traversa: la gara si fa pi&ugrave; entusiasmante perch&eacute; anche il San Lorenzo decide di alzare il baricentro e di essere maggiormente spregiudicato, ma senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolosa, anche se riesce a mettere pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; i padroni di casa con lanci lunghi a cercare in profondit&agrave; i propri attaccanti. Il terzo tempo infatti &egrave; sicuramente il pi&ugrave; equilibrato: il San Lorenzo continua con questa tattica, e la Sandro Vignini far&agrave; buona guardia, senza esporsi troppo o provare a segnare ancora. L'ultimo parziale termina a reti inviolate e si chiude la gara in favore della formazione di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Grifoni</b>, <b>Mancini</b> e <b>Lorenzetti</b> (Sandro Vignini). <b>Bacci</b> (San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI