• Terza Categoria GIR.C
  • Pagnana Calcio
  • 0 - 1
  • Calasanzio


PAGNANA: Pieri, Salvadori, Canzano, Norello, Squillaci, Madrigali, Urso, Mari, Matteucci, Calafati, Mariti. A disp.: Castellacci, Zani, Giannoni, Gargano. All.: Ernesto Gallo.
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Braccini, Mazzoni, Caciagli, Occhipinti, Longobucco, Monti, Mazzone, Assegnati, Baglini. A disp.: Melani, Baldini, Scibetta, Ingrassia, Boldrini. All.: Cristian Di Lascio.

RETE: 40' Longobucco.



Il Calasanzio vince il derby in casa della Pagnana e la sorpassa in classifica. La sfida, molto sentita e altrettanto corretta, viene portata avanti dalla squadra di casa che tiene palla e la fa girare. Il Calasanzio aspetta e riparte. Proprio in una ripartenza, nel finale del primo tempo, gli ospiti mettono a segno il gol-partita con Longobucco: un bolide dai trenta metri calciato di destro che finisce all'incrocio dei pali. Nella ripresa la Pagnana cerca con insistenza il pareggio: su quattro chiare occasioni da rete ben tre le parate di Calugi che salvano il risultato. Giornata decisamente no per la Pagnana che dopo la sconfitta si ritrova quartultima con 22 punti, mentre gli avversari odierni salgono a 23. In casa Calasanzio si guarda già al futuro: la società ha già scelto il tecnico per la prossima stagione scommettendo sull'esperto Roberto Masini, sabato sugli spalti ad assistere al derby. La società ha intenzione di puntare ai playoff e rinforzerà la rosa in questa direzione. Di Lascio, chiamato sulla panchina per questo finale di stagione, tornerà a fare il dirigente a tempo pieno.
Calciatoripiù
: Urso, Squillaci (Pagnana); Longobucco, Caciagli, Calugi (Calasanzio).

PAGNANA: Pieri, Salvadori, Canzano, Norello, Squillaci, Madrigali, Urso, Mari, Matteucci, Calafati, Mariti. A disp.: Castellacci, Zani, Giannoni, Gargano. All.: Ernesto Gallo. <br >CALASANZIO: Calugi, Billocci, Braccini, Mazzoni, Caciagli, Occhipinti, Longobucco, Monti, Mazzone, Assegnati, Baglini. A disp.: Melani, Baldini, Scibetta, Ingrassia, Boldrini. All.: Cristian Di Lascio.<br > RETE: 40' Longobucco. Il Calasanzio vince il derby in casa della Pagnana e la sorpassa in classifica. La sfida, molto sentita e altrettanto corretta, viene portata avanti dalla squadra di casa che tiene palla e la fa girare. Il Calasanzio aspetta e riparte. Proprio in una ripartenza, nel finale del primo tempo, gli ospiti mettono a segno il gol-partita con Longobucco: un bolide dai trenta metri calciato di destro che finisce all'incrocio dei pali. Nella ripresa la Pagnana cerca con insistenza il pareggio: su quattro chiare occasioni da rete ben tre le parate di Calugi che salvano il risultato. Giornata decisamente no per la Pagnana che dopo la sconfitta si ritrova quartultima con 22 punti, mentre gli avversari odierni salgono a 23. In casa Calasanzio si guarda gi&agrave; al futuro: la societ&agrave; ha gi&agrave; scelto il tecnico per la prossima stagione scommettendo sull'esperto Roberto Masini, sabato sugli spalti ad assistere al derby. La societ&agrave; ha intenzione di puntare ai playoff e rinforzer&agrave; la rosa in questa direzione. Di Lascio, chiamato sulla panchina per questo finale di stagione, torner&agrave; a fare il dirigente a tempo pieno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Urso, Squillaci</b> (Pagnana); <b>Longobucco, Caciagli, Calugi </b>(Calasanzio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI