• Esordienti B GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 0
  • Pelli Santacroce


GIOV.S.MINIATO: Casalini, Azzeri, Tempestini, Puccini, Maniscalco, Rosella, Del Guerra, Kossaib, D'Urso, Giani, Petralia, Karim. All.: Tacchi.
PELLI SANTACROCE: Bagnoli, Casella, Macchi, Freschi, Tubita, Bianchi, Bozzolini, Vivaldi, Favini, Panattoni, Pertici, Carta, Ciccarelli. All.: Vivaldi.

RETE: Rosella.



Arriva un successo casalingo per il San Miniato che regola di misura il Pelli Santa Croce e mette così in cascina tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia per il proseguimento della stagione; diverse le occasioni create dai padroni di casa che hanno avuto sì il merito di trovare il varco giusto nell'occasione più ghiotta creata, ma anche un po' troppa imprecisione non avendo concretizzato quanto prodotto. Nonostante la sconfitta è comunque buona la prova degli ospiti vista la qualità del gioco espresso e la personalità con cui hanno affrontato l'impegno odierno. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Rosella che con un grande colpo di tacco gira in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Da segnalare per il Pelli Santacroce la traversa colpita da Favini alla fine del primo tempo. A fine partita raccogliamo lo sfogo di un dirigente del Pelli Santa Croce Roberto Pertici: Avremmo gradito che l'arbitro che ha diretto la gara di oggi fosse più attento ad alcune situazioni perché a nostro avviso ha permesso e tollerato un agonismo qualche volta sopra le righe. Dico questo perché la cosa più importante è l'incolumità fisica dei ragazzi. Il movimento calcistico giovanile ha bisogno di crescere e per farlo serve l'impegno e la buona volontà di tutti . CALCIATORIPIÙ: Rosella (San Miniato), Tubita, Bagnoli (Pelli Santa Croce).

GIOV.S.MINIATO: Casalini, Azzeri, Tempestini, Puccini, Maniscalco, Rosella, Del Guerra, Kossaib, D'Urso, Giani, Petralia, Karim. All.: Tacchi.<br >PELLI SANTACROCE: Bagnoli, Casella, Macchi, Freschi, Tubita, Bianchi, Bozzolini, Vivaldi, Favini, Panattoni, Pertici, Carta, Ciccarelli. All.: Vivaldi.<br > RETE: Rosella. Arriva un successo casalingo per il San Miniato che regola di misura il Pelli Santa Croce e mette cos&igrave; in cascina tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia per il proseguimento della stagione; diverse le occasioni create dai padroni di casa che hanno avuto s&igrave; il merito di trovare il varco giusto nell'occasione pi&ugrave; ghiotta creata, ma anche un po' troppa imprecisione non avendo concretizzato quanto prodotto. Nonostante la sconfitta &egrave; comunque buona la prova degli ospiti vista la qualit&agrave; del gioco espresso e la personalit&agrave; con cui hanno affrontato l'impegno odierno. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Rosella che con un grande colpo di tacco gira in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Da segnalare per il Pelli Santacroce la traversa colpita da Favini alla fine del primo tempo. A fine partita raccogliamo lo sfogo di un dirigente del Pelli Santa Croce <b>Roberto Pertici: Avremmo gradito che l'arbitro che ha diretto la gara di oggi fosse pi&ugrave; attento ad alcune situazioni perch&eacute; a nostro avviso ha permesso e tollerato un agonismo qualche volta sopra le righe. Dico questo perch&eacute; la cosa pi&ugrave; importante &egrave; l'incolumit&agrave; fisica dei ragazzi. Il movimento calcistico giovanile ha bisogno di crescere e per farlo serve l'impegno e la buona volont&agrave; di tutti . CALCIATORIPI&Ugrave;: Rosella</b> (San Miniato), <b>Tubita, Bagnoli</b> (Pelli Santa Croce).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI