- Allievi B GIR.Lucca
 
- 
                                                San Filippo
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 1
 - 
                                                Aullese
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SAN FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Serafini, Massagli, Angelini, Mosso, Nicoletti, Haxiv, Costea, Fejzaj, Vannucchi. A disp.: Pisani, Ippolito, Giacomelli, Palumbo, Polonio, Marchi, Ciardelli. All.: Bianchi.
AULLESE: Rossi L., Arcuri, Zavatto, Pierotti, Simonelli, Pennucci, Benincasa, Bortolasi, Russo, Tavaroni, Brice. A disp.: Mascia, Rossi M., Jovanovicht. All.: Porfido.
ARBITRO: Duduc di Lucca.
RETE: Zavatto.
Vittoria esterna di misura per l'Aullese guidata da mister Porfido, che supera con il risultato finale di 1-0 il San Filippo, al termine di una partita difficile, giocata contro una squadra fisica e messa bene in campo da mister Bianchi. Vittoria comunque meritata per gli ospiti in virtù delle occasioni avute. Il gol vittoria per la compagine ospite nasce da un cross di Benincasa dalla fascia destra e Zavatto, bravo nel seguire l'azione, che sorprende il portiere avversario con un gran tiro ad incrociare sul palo lontano, insaccando così il pesantissimo ed importantissimo gol da tre punti per i suoi, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, che escono così dal terreno di gioco con il bottino pieno. Calciatorepiù: Tra le fila della compagine ospite dell'Aullese citiamo la bella prestazione sfoderata da Zavatto, autore del bel gol vittoria in favore dei suoi.
SAN FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Serafini, Massagli, Angelini, Mosso, Nicoletti, Haxiv, Costea, Fejzaj, Vannucchi. A disp.: Pisani, Ippolito, Giacomelli, Palumbo, Polonio, Marchi, Ciardelli. All.: Bianchi.<br >AULLESE: Rossi L., Arcuri, Zavatto, Pierotti, Simonelli, Pennucci, Benincasa, Bortolasi, Russo, Tavaroni, Brice. A disp.: Mascia, Rossi M., Jovanovicht. All.: Porfido.<br >
ARBITRO: Duduc di Lucca.<br >
RETE: Zavatto.
Vittoria esterna di misura per l'Aullese guidata da mister Porfido, che supera con il risultato finale di 1-0 il San Filippo, al termine di una partita difficile, giocata contro una squadra fisica e messa bene in campo da mister Bianchi. Vittoria comunque meritata per gli ospiti in virtù delle occasioni avute. Il gol vittoria per la compagine ospite nasce da un cross di Benincasa dalla fascia destra e Zavatto, bravo nel seguire l'azione, che sorprende il portiere avversario con un gran tiro ad incrociare sul palo lontano, insaccando così il pesantissimo ed importantissimo gol da tre punti per i suoi, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, che escono così dal terreno di gioco con il bottino pieno. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della compagine ospite dell'Aullese citiamo la bella prestazione sfoderata da <b>Zavatto</b>, autore del bel gol vittoria in favore dei suoi.

 