• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 1 - 3
  • Ponzano


AUDACE LEGNAIA: Volpi, Luci, Ciampini, Bianchi, Meacci, Papini, Piani, Vescarelli, Signorini, Rossi, Rosales. A disp.: Benvenuto, Agresti, Monciatti, Paluffi. All.: Tofanari Franco.
PONZANO: Bagnoli, Scardigli, Mazzei, Pannocchi, Bagnolesi, Carbone, Taddei, Batistoni, Angiò, Mandorlini, Palatresi. A disp.: Isolani, Raugei, Giannelli, Genova, Palmieri. All.: Spagli Paolo.

ARBITRO: Magini di Firenze.

RETI: 3 Mandorlini, Paluffi.



Il Ponzano fa festa conquistando tre punti che gli permettono di rimanere stabile nella zona alta della classifica; l'Audace Legnaia appare invece davvero brutta nella circostanza odierna e con questa ennesima sconfitta - la terza di fila - scivola sempre più verso la metà della classifica. La cronaca: il Ponzano, in completo arancione, approccia bene l'incontro, Mandorlini è il mattatore dell'incontro ed è lui a rompere l'equilibrio con una percussione centrale: più rapido del suo marcatore, guadagna quel metro che gli permette di battere Volpi: 0-1. Nella ripresa i locali trovano il pareggio con Paluffi, veloce a ribadire in rete la palla che Luci, su punizione, aveva stampato sulla traversa, ma dura poco l'equilibrio perchè Mandorlini approfitta di un regalo del centrale gialloblù che in pratica gli serve un assist ed è cinico nel capitalizzarlo in rete: 1-2. Il Legnaia prova a ribattere ma sono sempre gli ospiti ad andare vicino alla terza rete; Rossi, unico terminale offensivo dei padroni di casa predica nel vuoto, non assistito dal suo centrocampo, opache le prestazioni di Rosales e Signorini che permettono agli ospiti di amministrare a proprio piacimento il ritmo di gioco. Nonostante le sostituzioni l'andamento dell'incontro non cambia, il Ponzano controlla senza affanni mentre il Legnaia con difficoltà prova le sortire in area avversaria; Rossi si costruisce la palla del pareggio ma manca di un soffio la realizzazione, poco dopo Mandorlini è invece devastante e da ottima posizione spara un sinistro che va a spegnersi sotto il sette chiudendo la contesa. Meritato il successo per gli empolesi a dir il vero sin troppo facile, i padroni di casa hanno smarrito da tempo brillantezza e non riescono più ad essere incisivi, bisogna che i ragazzi di Via Dosio si riorganizzino e la settimana che li vede di riposo può solo che giovare.
Calciatoripiù
: Per il Ponzano: Mandorlini e Scardigli. Per l'Audace Legnaia: Rossi e Bianchi.

AUDACE LEGNAIA: Volpi, Luci, Ciampini, Bianchi, Meacci, Papini, Piani, Vescarelli, Signorini, Rossi, Rosales. A disp.: Benvenuto, Agresti, Monciatti, Paluffi. All.: Tofanari Franco.<br >PONZANO: Bagnoli, Scardigli, Mazzei, Pannocchi, Bagnolesi, Carbone, Taddei, Batistoni, Angi&ograve;, Mandorlini, Palatresi. A disp.: Isolani, Raugei, Giannelli, Genova, Palmieri. All.: Spagli Paolo. <br > ARBITRO: Magini di Firenze.<br > RETI: 3 Mandorlini, Paluffi. Il Ponzano fa festa conquistando tre punti che gli permettono di rimanere stabile nella zona alta della classifica; l'Audace Legnaia appare invece davvero brutta nella circostanza odierna e con questa ennesima sconfitta - la terza di fila - scivola sempre pi&ugrave; verso la met&agrave; della classifica. La cronaca: il Ponzano, in completo arancione, approccia bene l'incontro, Mandorlini &egrave; il mattatore dell'incontro ed &egrave; lui a rompere l'equilibrio con una percussione centrale: pi&ugrave; rapido del suo marcatore, guadagna quel metro che gli permette di battere Volpi: 0-1. Nella ripresa i locali trovano il pareggio con Paluffi, veloce a ribadire in rete la palla che Luci, su punizione, aveva stampato sulla traversa, ma dura poco l'equilibrio perch&egrave; Mandorlini approfitta di un regalo del centrale giallobl&ugrave; che in pratica gli serve un assist ed &egrave; cinico nel capitalizzarlo in rete: 1-2. Il Legnaia prova a ribattere ma sono sempre gli ospiti ad andare vicino alla terza rete; Rossi, unico terminale offensivo dei padroni di casa predica nel vuoto, non assistito dal suo centrocampo, opache le prestazioni di Rosales e Signorini che permettono agli ospiti di amministrare a proprio piacimento il ritmo di gioco. Nonostante le sostituzioni l'andamento dell'incontro non cambia, il Ponzano controlla senza affanni mentre il Legnaia con difficolt&agrave; prova le sortire in area avversaria; Rossi si costruisce la palla del pareggio ma manca di un soffio la realizzazione, poco dopo Mandorlini &egrave; invece devastante e da ottima posizione spara un sinistro che va a spegnersi sotto il sette chiudendo la contesa. Meritato il successo per gli empolesi a dir il vero sin troppo facile, i padroni di casa hanno smarrito da tempo brillantezza e non riescono pi&ugrave; ad essere incisivi, bisogna che i ragazzi di Via Dosio si riorganizzino e la settimana che li vede di riposo pu&ograve; solo che giovare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il <b>Ponzano: Mandorlini </b>e <b>Scardigli</b>. Per l'<b>Audace Legnaia: Rossi </b>e <b>Bianchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI