• Allievi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 0 - 5
  • Pieta 2004


PAPERINO SAN GIORGIO: Passeri, Andreoli, Bari, Tanzini, Stefani, Ceri, Polverino, Degli Innocenti, Intile, Pappadà, Ricignolo. A disp.: Santangelo, Caranci, Menghini, Nesi, Berardi, Guidi. All.: Giuseppe Caputo.
PIETÀ 2004: Moffa, Baroncelli, Chieffo, Fusco, Mainardi, Martini, Mei, Santini, Spicciani, Grazzini, Aldrovandi. A disp.: Cortesi. All.: Federico Mura.

ARBITRO: Olmi di Prato.

RETI: Santini, Aldrovandi, Grazzini 2, Mei.



La Pietà 2004 continua la sua rincorsa alla capolista Viaccia superando nettamente il Psg 2014 a domicilio. La superiorità della formazione di mister Mura, presentatasi con un organico molto ridotto, appare subito evidente, con la pressione della squadra ospite che si fa asfissiante sin dal via. Il risultato si sblocca quasi subito quando Santini trova la deviazione giusta su calcio d'angolo. Poi è il bomber Aldrovandi a raddoppiare allungando in testa alla classifica dei bomber. Prima dell'intervallo gli ospiti triplicano con Grazzini. Il match è ormai virtualmente chiuso con la Pietà 2004 che anche nella ripresa gioca in scioltezza, allungando ancora con Grazzini che segna la quarta rete. Nel finale il conto viene chiuso dal calcio di rigore di Mei che sigilla lo 0-5 per la Pietà 2004.

PAPERINO SAN GIORGIO: Passeri, Andreoli, Bari, Tanzini, Stefani, Ceri, Polverino, Degli Innocenti, Intile, Pappad&agrave;, Ricignolo. A disp.: Santangelo, Caranci, Menghini, Nesi, Berardi, Guidi. All.: Giuseppe Caputo.<br >PIET&Agrave; 2004: Moffa, Baroncelli, Chieffo, Fusco, Mainardi, Martini, Mei, Santini, Spicciani, Grazzini, Aldrovandi. A disp.: Cortesi. All.: Federico Mura.<br > ARBITRO: Olmi di Prato.<br > RETI: Santini, Aldrovandi, Grazzini 2, Mei. La Piet&agrave; 2004 continua la sua rincorsa alla capolista Viaccia superando nettamente il Psg 2014 a domicilio. La superiorit&agrave; della formazione di mister Mura, presentatasi con un organico molto ridotto, appare subito evidente, con la pressione della squadra ospite che si fa asfissiante sin dal via. Il risultato si sblocca quasi subito quando Santini trova la deviazione giusta su calcio d'angolo. Poi &egrave; il bomber Aldrovandi a raddoppiare allungando in testa alla classifica dei bomber. Prima dell'intervallo gli ospiti triplicano con Grazzini. Il match &egrave; ormai virtualmente chiuso con la Piet&agrave; 2004 che anche nella ripresa gioca in scioltezza, allungando ancora con Grazzini che segna la quarta rete. Nel finale il conto viene chiuso dal calcio di rigore di Mei che sigilla lo 0-5 per la Piet&agrave; 2004.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI