• Allievi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 4 - 1
  • Atletica Castello


SANTA MARIA B : Galimberti, Falilou, Rosselli, Scappini, Peruzzi, Aloman, Caverni, Lazzeri, Bagnoli, Bernini, Tolve. A disp.: Cardini, Liguori, Cantini, Monni, Matteucci. All.: Lucchi.
A. CASTELLO: Visani, Lastrucci, Misuri, Alfonso, Boschi, De Leonardis, Ramusakoi, Boni, di Noia, Bindi, Landuccci. Entrati: Scognamiglio, Buratti, Bartoli. All.: Corsi.

RETI: 30' Boschi, 56' e 67' Bagnoli, 60' Alaman, 76' Cantini.



Vittoria netta, anche se in rimonta, da parte della capolista Santa Maria che supera per 4-1 l'Atl. Castello. La prima frazione vede i ragazzi di Lucchi mantenere il pallino del gioco senza però riuscire a rendersi pericolosi. Il Castello è invece ben più concreto e con un bel tiro di Boschi, alla mezz'ora, prova a dare una scossa alla partita. Nella ripresa però gli attacchi della squadra locale si fanno ben più incisivi con Bagnoli che trova il pareggio su assist del nuovo entrato Cantini. Poco dopo Alaman con un siluro su punizione dai 40 metri ribalta la situazione. Il Castello non trova le forze per reagire e subisce ancora su angolo con Bagnoli, che festeggia così la doppietta personale. Nel finale Cantini mette la ciliegina sulla torta con un geniale colpo di tacco che vale il 4-1 e la decima vittoria consecutiva da parte dei ragazzi di Lucchi.

Calciatoripiù: Bagnoli e Bernini (Santa Maria); Bindi e Boschi (A. Castello).


SANTA MARIA B : Galimberti, Falilou, Rosselli, Scappini, Peruzzi, Aloman, Caverni, Lazzeri, Bagnoli, Bernini, Tolve. A disp.: Cardini, Liguori, Cantini, Monni, Matteucci. All.: Lucchi. <br >A. CASTELLO: Visani, Lastrucci, Misuri, Alfonso, Boschi, De Leonardis, Ramusakoi, Boni, di Noia, Bindi, Landuccci. Entrati: Scognamiglio, Buratti, Bartoli. All.: Corsi. <br > RETI: 30' Boschi, 56' e 67' Bagnoli, 60' Alaman, 76' Cantini. Vittoria netta, anche se in rimonta, da parte della capolista Santa Maria che supera per 4-1 l'Atl. Castello. La prima frazione vede i ragazzi di Lucchi mantenere il pallino del gioco senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolosi. Il Castello &egrave; invece ben pi&ugrave; concreto e con un bel tiro di Boschi, alla mezz'ora, prova a dare una scossa alla partita. Nella ripresa per&ograve; gli attacchi della squadra locale si fanno ben pi&ugrave; incisivi con Bagnoli che trova il pareggio su assist del nuovo entrato Cantini. Poco dopo Alaman con un siluro su punizione dai 40 metri ribalta la situazione. Il Castello non trova le forze per reagire e subisce ancora su angolo con Bagnoli, che festeggia cos&igrave; la doppietta personale. Nel finale Cantini mette la ciliegina sulla torta con un geniale colpo di tacco che vale il 4-1 e la decima vittoria consecutiva da parte dei ragazzi di Lucchi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bagnoli e Bernini (Santa Maria); Bindi e Boschi (A. Castello). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI