• Juniores Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 1 - 1
  • Capolona Quarata


IND.QUARATA: Rossi G., Daveri, Falcinelli, Mastrocola, Aquilano, Salvi, Bonarini, Bacci, Castaldo, Bonini, Galantini. A disp.: Cantaloni, Brizzi, Focardi, Berbeglia, Angiolini, Rossi L., Marconi, Landi. All.: Giancarlo Galletti.
CAPOLONA QUARATA: Lazzeroni, Frescucci, Ferrazzano, Tegliai, Mugnai, Franchini, Bolgi, Marruchi, Treghini, Bruni, Mantovani. A disp.: Limoni, Nanni, Bobini, Laboni, Nocentini, Andronic, Neagu. All.: Claudio Rigacci.

ARBITRO: Parigi di Arezzo.

RETI: Castaldo, Marruchi.



Finisce in parità il derby tra Indomita Quarata e Capolona Quarata: 1-1 il finale. Il risultato alla fine è giusto, anche se gli ospiti, che possono festeggiare così il primo punto della stagione, agguantano il pari proprio sul filo di lana. La partita non è bella, giocata da due squadre contratte e mai pericolose per i primi 45', trascorsi con i portieri spettatori del match. A inizio ripresa i locali sono più vivaci e trovano il gol al 55' con il solito Castaldo, che si aggiusta (forse con la mano) il pallone in area e di sinistro trafigge Lazzeroni. L'Indomita ha un'altra buona occasione con Rossi, che colpisce la traversa da buona posizione, ma poi lentamente i padroni di casa si spengono e gli ospiti prendono coraggio, seppur senza creare pericoli, se escludiamo un salvataggio sulla linea di Daveri in seguito a una palla non trattenuta dall'estremo difensore locale. Ma proprio allo scadere dei 6' di recupero gli ospiti pareggiano: palla gettata in area, disattenzione generale della difesa locale e Marruchi di testa da due passi trafigge l'incolpevole Rossi.
Calciatoripiù
: per il Capolona Quarata Marruchi è il più lucido a centrocampo, oltre che l'autore del pareggio; per l'Indomita Quarata il migliore è Castaldo, terminale offensivo e l'unico che cerca di creare pericoli alla difesa avversaria.

IND.QUARATA: Rossi G., Daveri, Falcinelli, Mastrocola, Aquilano, Salvi, Bonarini, Bacci, Castaldo, Bonini, Galantini. A disp.: Cantaloni, Brizzi, Focardi, Berbeglia, Angiolini, Rossi L., Marconi, Landi. All.: Giancarlo Galletti. <br >CAPOLONA QUARATA: Lazzeroni, Frescucci, Ferrazzano, Tegliai, Mugnai, Franchini, Bolgi, Marruchi, Treghini, Bruni, Mantovani. A disp.: Limoni, Nanni, Bobini, Laboni, Nocentini, Andronic, Neagu. All.: Claudio Rigacci.<br > ARBITRO: Parigi di Arezzo.<br > RETI: Castaldo, Marruchi. Finisce in parit&agrave; il derby tra Indomita Quarata e Capolona Quarata: 1-1 il finale. Il risultato alla fine &egrave; giusto, anche se gli ospiti, che possono festeggiare cos&igrave; il primo punto della stagione, agguantano il pari proprio sul filo di lana. La partita non &egrave; bella, giocata da due squadre contratte e mai pericolose per i primi 45', trascorsi con i portieri spettatori del match. A inizio ripresa i locali sono pi&ugrave; vivaci e trovano il gol al 55' con il solito Castaldo, che si aggiusta (forse con la mano) il pallone in area e di sinistro trafigge Lazzeroni. L'Indomita ha un'altra buona occasione con Rossi, che colpisce la traversa da buona posizione, ma poi lentamente i padroni di casa si spengono e gli ospiti prendono coraggio, seppur senza creare pericoli, se escludiamo un salvataggio sulla linea di Daveri in seguito a una palla non trattenuta dall'estremo difensore locale. Ma proprio allo scadere dei 6' di recupero gli ospiti pareggiano: palla gettata in area, disattenzione generale della difesa locale e Marruchi di testa da due passi trafigge l'incolpevole Rossi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Capolona Quarata <b>Marruchi</b> &egrave; il pi&ugrave; lucido a centrocampo, oltre che l'autore del pareggio; per l'Indomita Quarata il migliore &egrave; <b>Castaldo</b>, terminale offensivo e l'unico che cerca di creare pericoli alla difesa avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI