• Allievi Provinciali
  • Chiesanuova 1975
  • 0 - 0
  • Paperino San Giorgio


CHIESANUOVA: Castellani, Picchioni, Morganti, Cenni, Corrieri, Berrettari, Sanneris, Capitaneo, Dainotto, Innocenti, Pasquini. A disp.: Biagi, Pecchioli. All.: Ballotti.
PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Andreoli, Singh, Tanzini, Stefani, Degli Innocenti, Berardi, Pappadà, Cintolesi, Intile, Velez. A disp.: Passeri, Careanci, Menghini, D'Avossa. All.: Giuseppe Caputo.

ARBITRO: Gallorini di Prato.



Finisce con un pareggio la sfida dello Scirea tra la squadra di mister Ballotti ed il Psg 2014. Primo tempo piuttosto noioso con il gioco che ristagna a centrocampo senza troppe emozioni. Si ricorda comunque una buona opportunità per Cintolesi che al 5' ruba palla e manda il pallone a sbattere sul palo. La risposta dei padroni di casa è in un paio di mischie non sfociate in conclusioni degne di tale nome. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di mister Caputo ad accendere la prima miccia. La possibilità di sbloccare il risultato per gli ospiti è davvero ghiotta. Nella stessa azione su calcio d'angolo, Cintolesi colpisce la traversa con un colpo di testa, la conclusione successiva di Degl'Innocenti a botta sicura viene salvato sulla linea, mentre l'ultimo tentativo di Intile finisce anche questo contro la traversa. Dopo un'altra buona opportunità per Cintolesi, al 19' il Psg 2014 resta in dieci quando Berardi commette un inutile fallo da dietro a centrocampo che gli costa il secondo giallo. Il Chiesanuova a questo punto, in superiorità numerica, cerca di venire fuori e si rende pericoloso. Prima Sanneris si libera bene nell'area avversaria ma conclude alto. Poi la risposta degli ospiti con Menghini che pesca Cintolesi, perentorio l'anticipo sul portiere di casa ma pallone fuori misura. Infine per la formazione di mister Ballotti nel finale l'occasione più nitida quando Sanneris salta anche Santangelo ma preferisce l'assist a Capitaneo che prima si fa respingere il tentativo dal portiere avversario e poi da Stefani sulla linea. Finisce 0-0.
Calciatoripiù
: nel Chiesanuova segnaliamo Innocenti; nel Psg 2014 su tutti Cintolesi.

CHIESANUOVA: Castellani, Picchioni, Morganti, Cenni, Corrieri, Berrettari, Sanneris, Capitaneo, Dainotto, Innocenti, Pasquini. A disp.: Biagi, Pecchioli. All.: Ballotti.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Andreoli, Singh, Tanzini, Stefani, Degli Innocenti, Berardi, Pappad&agrave;, Cintolesi, Intile, Velez. A disp.: Passeri, Careanci, Menghini, D'Avossa. All.: Giuseppe Caputo.<br > ARBITRO: Gallorini di Prato. Finisce con un pareggio la sfida dello Scirea tra la squadra di mister Ballotti ed il Psg 2014. Primo tempo piuttosto noioso con il gioco che ristagna a centrocampo senza troppe emozioni. Si ricorda comunque una buona opportunit&agrave; per Cintolesi che al 5' ruba palla e manda il pallone a sbattere sul palo. La risposta dei padroni di casa &egrave; in un paio di mischie non sfociate in conclusioni degne di tale nome. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di mister Caputo ad accendere la prima miccia. La possibilit&agrave; di sbloccare il risultato per gli ospiti &egrave; davvero ghiotta. Nella stessa azione su calcio d'angolo, Cintolesi colpisce la traversa con un colpo di testa, la conclusione successiva di Degl'Innocenti a botta sicura viene salvato sulla linea, mentre l'ultimo tentativo di Intile finisce anche questo contro la traversa. Dopo un'altra buona opportunit&agrave; per Cintolesi, al 19' il Psg 2014 resta in dieci quando Berardi commette un inutile fallo da dietro a centrocampo che gli costa il secondo giallo. Il Chiesanuova a questo punto, in superiorit&agrave; numerica, cerca di venire fuori e si rende pericoloso. Prima Sanneris si libera bene nell'area avversaria ma conclude alto. Poi la risposta degli ospiti con Menghini che pesca Cintolesi, perentorio l'anticipo sul portiere di casa ma pallone fuori misura. Infine per la formazione di mister Ballotti nel finale l'occasione pi&ugrave; nitida quando Sanneris salta anche Santangelo ma preferisce l'assist a Capitaneo che prima si fa respingere il tentativo dal portiere avversario e poi da Stefani sulla linea. Finisce 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Chiesanuova segnaliamo <b>Innocenti</b>; nel Psg 2014 su tutti <b>Cintolesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI