• Allievi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 0 - 5
  • Floria 2000


SPORTING ARNO: Belli, Ierardi, Narcisi (50' Saele), Bragantini (75' Massai), Lanzetta, Giachi, Lo Moro, Batisti (45' Valencetti), Penso, Bulgarelli, La Marca. All.: Francesco Guidotti.
FLORIA 2000: Sarti R., Amato, Gregorio, Meini, Susini, Borgarello, Sarti M., Di Prisco, Lazri, Tilli, Mattia. A disp.: Giovazzino, Vanzi, Marchi, Carrani, Tairon, Jorgenssen. All.: Massimiliano Benfari.

RETI: 2 Lazri, 2 Tilli, Borgarello.



Floria forza 5 sul campo dello Sporting Arno. I ragazzi di mister Benfari ripetono il passivo con cui la scorsa settimana hanno superato il San Giusto e si aggiudicano i tre punti validi per consolidare la terza piazza in campionato. Poco da fare per i nerofucsia, la cui gara è stata in salita sin dai primi minuti visto che Lazri appena due giri di lancette ha portato avanti i suoi con un bel colpo di testa, su un pregevole cambio di gioco di Borgarello. Il gol del 2-0 non si fa attendere ed è ancora Kevin Lazri a mettere dentro di piatto sul cross rasoterra all'indietro di Di Pisco da fondo campo. A spegnere definitivamente le velleità di rimonta dei padroni di casa ci pensa poi Tilli con una doppietta a cavallo dei due tempi. Se la prima delle due reti è un'azione fotocopia a quella del gol del 2-0; la seconda segnatura è frutto di un errato retropassaggio di un difensore locale che apre la strada all'attaccante ospite per il 4-0. A questo punto lo Sporting, anche in seguito ai ritmi più bassi dovuti al primo vero caldo di stagione, accenna a una tardiva reazione, senza però riuscire a impensierire severamente l'estremo avversario. In chiusura di match ecco infine il gol del definitivo 5-0 realizzato da Borgarello che dopo una pregevole serpentina entra in area e fredda sotto le gambe il pur bravo portiere locale.

Calciatoripiù
: bene tutta la Floria 2000; Belli (Sp. Arno).

SPORTING ARNO: Belli, Ierardi, Narcisi (50' Saele), Bragantini (75' Massai), Lanzetta, Giachi, Lo Moro, Batisti (45' Valencetti), Penso, Bulgarelli, La Marca. All.: Francesco Guidotti.<br >FLORIA 2000: Sarti R., Amato, Gregorio, Meini, Susini, Borgarello, Sarti M., Di Prisco, Lazri, Tilli, Mattia. A disp.: Giovazzino, Vanzi, Marchi, Carrani, Tairon, Jorgenssen. All.: Massimiliano Benfari.<br > RETI: 2 Lazri, 2 Tilli, Borgarello. Floria forza 5 sul campo dello Sporting Arno. I ragazzi di mister Benfari ripetono il passivo con cui la scorsa settimana hanno superato il San Giusto e si aggiudicano i tre punti validi per consolidare la terza piazza in campionato. Poco da fare per i nerofucsia, la cui gara &egrave; stata in salita sin dai primi minuti visto che Lazri appena due giri di lancette ha portato avanti i suoi con un bel colpo di testa, su un pregevole cambio di gioco di Borgarello. Il gol del 2-0 non si fa attendere ed &egrave; ancora Kevin Lazri a mettere dentro di piatto sul cross rasoterra all'indietro di Di Pisco da fondo campo. A spegnere definitivamente le velleit&agrave; di rimonta dei padroni di casa ci pensa poi Tilli con una doppietta a cavallo dei due tempi. Se la prima delle due reti &egrave; un'azione fotocopia a quella del gol del 2-0; la seconda segnatura &egrave; frutto di un errato retropassaggio di un difensore locale che apre la strada all'attaccante ospite per il 4-0. A questo punto lo Sporting, anche in seguito ai ritmi pi&ugrave; bassi dovuti al primo vero caldo di stagione, accenna a una tardiva reazione, senza per&ograve; riuscire a impensierire severamente l'estremo avversario. In chiusura di match ecco infine il gol del definitivo 5-0 realizzato da Borgarello che dopo una pregevole serpentina entra in area e fredda sotto le gambe il pur bravo portiere locale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutta la Floria 2000; <b>Belli </b>(Sp. Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI