• Esordienti B GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 2
  • Santa Maria a Monte


SAN MINIATO: Casalini, Ulivieri, Atzeri, Courdi, Del Guerra, D'Urso, Giani, Kossaib, Maniscalco, Petralia, Prosper, Puccini, Rosella, Saade, Traballoni. All.: Tiziano Tacchi.
S.MARIA A MONTE : Tempestini, Spiotta, Bernardini, Solomita, Gargani, Rjafillah, Migliacci, Sarandria, Monaci, Vianni. All : Marco Londi

RETI: D'Urso, Monaci, Tempestini.



È una bella partita, giocata con agonismo e scambi di battute vere. Il primo tempo è decisamente a favore dei padroni di casa che passano in vantaggio già nei primi minuti per una mischia in area condita da un'incertezza della difesa e da un'uscita poco decisa del portiere ospite che permette a D'Urso di siglare l'1-0.. Nel secondo tempo i giochi sono equilibrati e gli ospiti sono più ordinati, più sicuri, anzi si fanno più incisivi con Vianni che sfiora la traversa e costruisce altre due buone occasioni. Nel terzo tempo succede l'inaspettato, mister Londi sa disporre molto bene in campo i suoi pochi giocatori e poi i continui lanci lunghi del portiere Tempestini a cercare Vianni e Monaci producono i loro risultati: dopo alcuni tentativi un rinvio lungo arriva sulla testa di Monaci che non sbaglia e rimette la partita sul pareggio. Dopo pochi minuti Tempestini rinvia lungo sul portiere avversario e mette incredibilmente dentro portando i biancocelesti in vantaggio. Gli ultimi dieci minuti sono stati ben sopportati dal centrocampo e dalla difesa ospite che hanno sempre arginato con attenzione gli assalti giallorossi. CALCIATORIPIÙ: Maniscalco (San Miniato), Tempestini e Monaci (Santa Maria a Monte).

SAN MINIATO: Casalini, Ulivieri, Atzeri, Courdi, Del Guerra, D'Urso, Giani, Kossaib, Maniscalco, Petralia, Prosper, Puccini, Rosella, Saade, Traballoni. All.: Tiziano Tacchi.<br >S.MARIA A MONTE : Tempestini, Spiotta, Bernardini, Solomita, Gargani, Rjafillah, Migliacci, Sarandria, Monaci, Vianni. All : Marco Londi<br > RETI: D'Urso, Monaci, Tempestini. &Egrave; una bella partita, giocata con agonismo e scambi di battute vere. Il primo tempo &egrave; decisamente a favore dei padroni di casa che passano in vantaggio gi&agrave; nei primi minuti per una mischia in area condita da un'incertezza della difesa e da un'uscita poco decisa del portiere ospite che permette a D'Urso di siglare l'1-0.. Nel secondo tempo i giochi sono equilibrati e gli ospiti sono pi&ugrave; ordinati, pi&ugrave; sicuri, anzi si fanno pi&ugrave; incisivi con Vianni che sfiora la traversa e costruisce altre due buone occasioni. Nel terzo tempo succede l'inaspettato, mister Londi sa disporre molto bene in campo i suoi pochi giocatori e poi i continui lanci lunghi del portiere Tempestini a cercare Vianni e Monaci producono i loro risultati: dopo alcuni tentativi un rinvio lungo arriva sulla testa di Monaci che non sbaglia e rimette la partita sul pareggio. Dopo pochi minuti Tempestini rinvia lungo sul portiere avversario e mette incredibilmente dentro portando i biancocelesti in vantaggio. Gli ultimi dieci minuti sono stati ben sopportati dal centrocampo e dalla difesa ospite che hanno sempre arginato con attenzione gli assalti giallorossi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Maniscalco</b> (San Miniato), <b>Tempestini </b>e <b>Monaci </b>(Santa Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI