• Esordienti B GIR.B
  • Santa Maria a Monte
  • 2 - 0
  • Sextum Bientina


S. MARIA A MONTE: Tempestini, Bernardini, Spiotta, Migliacci, Solomita, Rjafillah, Gargani, Vianni, Monaci, Maffei. All.: Marco Londi
S. BIENTINA A: Bocciardi, Lami, Bulleri, Dell'agnello, Pratali, Bigiotti, Bellini,Lari, Iacoponi, D'orefice,Novelli. All.: Ennio Del Corso.

RETI: Maffei, Monaci.



È stata una partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti; il numero di occasioni è maggiore per i biancocelesti locali; Vianni manca il gol svariate volte anche per la bravura del portiere ospite, Tempestini devia sul palo un insidioso tiro dell'attaccante nerazzuro Pratali che è stato il più pericoloso dei suoi. La difesa ed il centrocampo locale si sono comportati bene, sempre ordinati e concentrati. L'attacco del Santa Maria con Vianni, Monaci e il piccolo Maffei è stato molto bravo in un paio di occasioni, una delle quali costruita con una bella triangolazione tra i tre, ha portato Maffei solo davanti al portiere, pronto a non sbagliare: di piatto con calma porta i locali in vantaggio. Alla fine del terzo tempo, un lungo rilancio del portiere biancoceleste serve Monaci che con una bel gesto tecnico raddoppia. Partita molto corretta, giocata con gran rispetto tra i bimbi; complimenti ai rispettivi istruttori. CALCIATORIPIÙ: Pratali, Bocciardi (Sextum Bientina), bravi in molte occasioni, Maffei, Rjafillah, Monaci (Santa Maria a Monte).

S. MARIA A MONTE: Tempestini, Bernardini, Spiotta, Migliacci, Solomita, Rjafillah, Gargani, Vianni, Monaci, Maffei. All.: Marco Londi<br >S. BIENTINA A: Bocciardi, Lami, Bulleri, Dell'agnello, Pratali, Bigiotti, Bellini,Lari, Iacoponi, D'orefice,Novelli. All.: Ennio Del Corso.<br > RETI: Maffei, Monaci. &Egrave; stata una partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti; il numero di occasioni &egrave; maggiore per i biancocelesti locali; Vianni manca il gol svariate volte anche per la bravura del portiere ospite, Tempestini devia sul palo un insidioso tiro dell'attaccante nerazzuro Pratali che &egrave; stato il pi&ugrave; pericoloso dei suoi. La difesa ed il centrocampo locale si sono comportati bene, sempre ordinati e concentrati. L'attacco del Santa Maria con Vianni, Monaci e il piccolo Maffei &egrave; stato molto bravo in un paio di occasioni, una delle quali costruita con una bella triangolazione tra i tre, ha portato Maffei solo davanti al portiere, pronto a non sbagliare: di piatto con calma porta i locali in vantaggio. Alla fine del terzo tempo, un lungo rilancio del portiere biancoceleste serve Monaci che con una bel gesto tecnico raddoppia. Partita molto corretta, giocata con gran rispetto tra i bimbi; complimenti ai rispettivi istruttori. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Pratali, Bocciardi</b> (Sextum Bientina), bravi in molte occasioni, <b>Maffei, Rjafillah, Monaci </b>(Santa Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI