• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 4 - 0
  • San Donato Tavarnelle


PONZANO: Bagnoli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, nencioni, Fossi, Carbone, Taddei, Santoro, Scardigli M., Angiò. A disp.: Poli, Mazzei, Scardigli G., Salvadori, Venafro. All.: Spagli.
SAN DONATO TAV.: Falciai, Fossi, Corsi, Pacifico, Sartoni, Casamonti, Marotta, Giotti, Iadanza, Britos, Colosi. A disp.: Pini Oleg, Buttitta, Pampaloni, Viciani, Bianchini, Cibecchini. All.: Baldini.

RETI: 2 Carbone, Angiò, Salvadori.



Il Ponzano di mister Spagli continua la sua rincorsa alla capolista Ponte a Elsa e lo fa calando un poker di reti ai danni del San Donato che ben si è comportato, ma che poco ha potuto contro gli avversari di giornata. La gara viene indirizzata dai padroni di casa sui binari sperati dopo neanche 2' con il gol di Carbone che ribadisce in rete dopo la respinta del portiere. Il raddoppio locale porta ancora la firma di Carbone, ancora una volta più veloce di tutti nel tap-in vincente dopo che Falciai aveva smanacciato un cross dal fondo si Angiò. Lo stesso Angiò si iscrive nel tabellino dei marcatori con un pallonetto che supera il portiere in uscita. La palla finirebbe fuori, ma lo stesso attaccante ritorna sulla sfera per depositarla in rete. Chiude i conti Salvadori con una splendida azione personale conclusa con una parabola imprendibile dal limite dell'area che finisce sotto la traversa.

Calciatoripiù: Angiò e Fossi (Ponzano).


PONZANO: Bagnoli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, nencioni, Fossi, Carbone, Taddei, Santoro, Scardigli M., Angi&ograve;. A disp.: Poli, Mazzei, Scardigli G., Salvadori, Venafro. All.: Spagli. <br >SAN DONATO TAV.: Falciai, Fossi, Corsi, Pacifico, Sartoni, Casamonti, Marotta, Giotti, Iadanza, Britos, Colosi. A disp.: Pini Oleg, Buttitta, Pampaloni, Viciani, Bianchini, Cibecchini. All.: Baldini.<br > RETI: 2 Carbone, Angi&ograve;, Salvadori. Il Ponzano di mister Spagli continua la sua rincorsa alla capolista Ponte a Elsa e lo fa calando un poker di reti ai danni del San Donato che ben si &egrave; comportato, ma che poco ha potuto contro gli avversari di giornata. La gara viene indirizzata dai padroni di casa sui binari sperati dopo neanche 2' con il gol di Carbone che ribadisce in rete dopo la respinta del portiere. Il raddoppio locale porta ancora la firma di Carbone, ancora una volta pi&ugrave; veloce di tutti nel tap-in vincente dopo che Falciai aveva smanacciato un cross dal fondo si Angi&ograve;. Lo stesso Angi&ograve; si iscrive nel tabellino dei marcatori con un pallonetto che supera il portiere in uscita. La palla finirebbe fuori, ma lo stesso attaccante ritorna sulla sfera per depositarla in rete. Chiude i conti Salvadori con una splendida azione personale conclusa con una parabola imprendibile dal limite dell'area che finisce sotto la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Angi&ograve; e Fossi (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI