• Juniores Provinciali
  • Etruria
  • 1 - 2
  • Castiglionese a.s.d.


ETRURIA 2009: Nocentini, Spampinato, Fabbriciani N., Fabbri, Salvi, Sisi, Garbinesi, Marcantoni, Nocentini, Tinti, Turchi. A disp.: Fabbriciani G., Fucci, Mantechi, Mugnai, Cini. All.: Roberto Caneschi.
CASTIGLIONESE: Rogari, Capitini, Faralli, Cela, Nocentini, Paraipan, Bandini, Trippi, Rossi, Malaj, Vinerbi. A disp.: Romanelli, Del Debole, Bertocci, Tanganelli, Segantini, Gallorini, Frappi. All.: Marcello Tanini.

ARBITRO: Marchi di Arezzo.

RETI: 25' Trippi, 80' Sisi, 92' Paraipan.



Successo esterno, secondo consecutivo per la Castiglionese di mister Tanini che espugna il campo di una buona Etruria. Nel primo tempo partono forte i locali: dopo 7 minuti l'arbitro ferma in fuorigioco un giocatore solo davanti al portiere (decisione dubbia), mentre poco dopo annulla una rete per un altro fuorigioco, stavolta evidente. Pian piano prende il predominio del campo la Castiglionese che al 25' passa in vantaggio: azione in profondità, triangolazione dal fondo e Trippi deposita in rete. La squadra di Tanini poco dopo reclama un rigore, che ci poteva stare; poco dopo un altro episodio simile, e l'arbitro dice ancora no. La Castiglionese mette alle corde l'Etruria, mettendo un'altra volta l'uomo solo davanti alla porta, ma il raddoppio non arriva. Nella ripresa la gara è in equilibrio e costantemente sale in cattedra l'Etruria 2009 che spinge e pressa fino a raggiungere il pari, segnato all'80' da Sisi (dialogo a sinistra, e l'accorrente Sisi calcia un bel diagonale verso destra che fa secco il portiere). La Castiglionese nel complesso però ha occasioni con Cela e Vinerbi, poi anche con Rossi: per gli ospiti piove sul bagnato quando per doppia ammonizione Cela è costretto a lasciare il campo. Solo nel recupero su calcio d'angolo arriva il 2-1 messo a segno da Paraipan, che sfrutta il precedente stacco di Rossi in anticipo sul portiere e spinge dentro: i locali però reclamano per fallo sul portiere da parte di Rossi. Finisce 2-1, e mister Caneschi non può essere soddisfatto del risultato: Nelle ultime due giornate abbiamo fatto risultati più confortanti, ma c'è da migliorare ulteriormente. E' la seconda partita in cui subiamo gol dopo il 90', lasciando sul campo 3 punti. Ad ogni modo mi è piaciuta la reazione della squadra . Mister Tanini si gode la ripresa della sua Castiglionese: E' stato un successo meritato per come abbiamo giocato, anche se dopo il loro gol la gara avrebbe potuto terminare in parità. Sono soddisfatto per come è andato questo inizio di stagione più che altro per l'interpretazione della gara da parte dei miei giocatori; siamo sulla buona strada .
CALCIATORIPIU': Fabbriciani N.
(Etruria 2009); Trippi, Cela, Faralli e Paraipan (Castiglionese).

ETRURIA 2009: Nocentini, Spampinato, Fabbriciani N., Fabbri, Salvi, Sisi, Garbinesi, Marcantoni, Nocentini, Tinti, Turchi. A disp.: Fabbriciani G., Fucci, Mantechi, Mugnai, Cini. All.: Roberto Caneschi.<br >CASTIGLIONESE: Rogari, Capitini, Faralli, Cela, Nocentini, Paraipan, Bandini, Trippi, Rossi, Malaj, Vinerbi. A disp.: Romanelli, Del Debole, Bertocci, Tanganelli, Segantini, Gallorini, Frappi. All.: Marcello Tanini.<br > ARBITRO: Marchi di Arezzo.<br > RETI: 25' Trippi, 80' Sisi, 92' Paraipan. Successo esterno, secondo consecutivo per la Castiglionese di mister Tanini che espugna il campo di una buona Etruria. Nel primo tempo partono forte i locali: dopo 7 minuti l'arbitro ferma in fuorigioco un giocatore solo davanti al portiere (decisione dubbia), mentre poco dopo annulla una rete per un altro fuorigioco, stavolta evidente. Pian piano prende il predominio del campo la Castiglionese che al 25' passa in vantaggio: azione in profondit&agrave;, triangolazione dal fondo e Trippi deposita in rete. La squadra di Tanini poco dopo reclama un rigore, che ci poteva stare; poco dopo un altro episodio simile, e l'arbitro dice ancora no. La Castiglionese mette alle corde l'Etruria, mettendo un'altra volta l'uomo solo davanti alla porta, ma il raddoppio non arriva. Nella ripresa la gara &egrave; in equilibrio e costantemente sale in cattedra l'Etruria 2009 che spinge e pressa fino a raggiungere il pari, segnato all'80' da Sisi (dialogo a sinistra, e l'accorrente Sisi calcia un bel diagonale verso destra che fa secco il portiere). La Castiglionese nel complesso per&ograve; ha occasioni con Cela e Vinerbi, poi anche con Rossi: per gli ospiti piove sul bagnato quando per doppia ammonizione Cela &egrave; costretto a lasciare il campo. Solo nel recupero su calcio d'angolo arriva il 2-1 messo a segno da Paraipan, che sfrutta il precedente stacco di Rossi in anticipo sul portiere e spinge dentro: i locali per&ograve; reclamano per fallo sul portiere da parte di Rossi. Finisce 2-1, e mister Caneschi non pu&ograve; essere soddisfatto del risultato: <b> Nelle ultime due giornate abbiamo fatto risultati pi&ugrave; confortanti, ma c'&egrave; da migliorare ulteriormente. E' la seconda partita in cui subiamo gol dopo il 90', lasciando sul campo 3 punti. Ad ogni modo mi &egrave; piaciuta la reazione della squadra .</b> Mister Tanini si gode la ripresa della sua Castiglionese:<b> E' stato un successo meritato per come abbiamo giocato, anche se dopo il loro gol la gara avrebbe potuto terminare in parit&agrave;. Sono soddisfatto per come &egrave; andato questo inizio di stagione pi&ugrave; che altro per l'interpretazione della gara da parte dei miei giocatori; siamo sulla buona strada . <br ><b>CALCIATORIPIU': Fabbriciani N. </b></b>(Etruria 2009); <b>Trippi, Cela, Faralli e Paraipan</b> (Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI