- Giovanissimi B GIR.A
-
Progetto Peccioli
-
0 - 0
-
Madonna dell Acqua
PECCIOLI B: Olivari, Ninci, Cerrai, Bartaloni, Bessi, Lalza, Scafile, Alfano, Torrisi, Cipolla, Dello Sbarba. A disp.: Arapi, Baragatti, Lupi, Cionini, Pollichino. All.: Boddi.
MDA: Carrai, Pulga, Peri F., Bandini, Mugheddu, Domenici, Martelli, Peri D., Simola, Mosca, Baselice. A disp.: Limbruno, Perazzoni. All.: Lotti.
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.
Pareggio a reti inviolate tra Peccioli B e Mda che si spartiscono la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità e che hanno regalato un discreto spettacolo al pubblico presente; bene i padroni di casa che pur schierando tutti ragazzi del 98 e ben quattro ragazzi del 99 hanno fatto vedere buone cose riuscendo a conquistare un punto dopo diverso tempo e facendosi apprezzare per quanto fatto vedere dal punto di vista della grinta e del gioco espresso. Mister Boddi può quindi essere giustamente contento della prova dei suoi ragazzi. Meno brillante rispetto ad altre uscite il Mda che non è riuscita a trovare quella continuità di gioco che sarebbe stata necessaria per portare a casa il successo pieno anche se il palo colpito da Perazzoni con un bel diagonale nella ripresa lascia qualche rammarico in più ai ragazzi di mister Lotti. Per i padroni di casa occasione importante non concretizzata da Cipolla nella prima parte di gara.
CALCIATORE PIU': Cerri (Progetto Peccioli B).
PECCIOLI B: Olivari, Ninci, Cerrai, Bartaloni, Bessi, Lalza, Scafile, Alfano, Torrisi, Cipolla, Dello Sbarba. A disp.: Arapi, Baragatti, Lupi, Cionini, Pollichino. All.: Boddi.<br >MDA: Carrai, Pulga, Peri F., Bandini, Mugheddu, Domenici, Martelli, Peri D., Simola, Mosca, Baselice. A disp.: Limbruno, Perazzoni. All.: Lotti.<br >
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.
Pareggio a reti inviolate tra Peccioli B e Mda che si spartiscono la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità e che hanno regalato un discreto spettacolo al pubblico presente; bene i padroni di casa che pur schierando tutti ragazzi del 98 e ben quattro ragazzi del 99 hanno fatto vedere buone cose riuscendo a conquistare un punto dopo diverso tempo e facendosi apprezzare per quanto fatto vedere dal punto di vista della grinta e del gioco espresso. Mister Boddi può quindi essere giustamente contento della prova dei suoi ragazzi. Meno brillante rispetto ad altre uscite il Mda che non è riuscita a trovare quella continuità di gioco che sarebbe stata necessaria per portare a casa il successo pieno anche se il palo colpito da Perazzoni con un bel diagonale nella ripresa lascia qualche rammarico in più ai ragazzi di mister Lotti. Per i padroni di casa occasione importante non concretizzata da Cipolla nella prima parte di gara.<br ><b>CALCIATORE PIU': Cerri (Progetto Peccioli B).<br ></b>